Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
ll 14 maggio 2016, Torna “NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI” edizione n 14, uno dei più importanti eventi del panorama italiano di sport da combattimento. L’inizio è previsto per le 18,00 con la boxe, gli atleti del Fight Club Seregno cercheranno di conquistare il “XIV TROFEO CITTA’ DI SEREGNO BOXE” memorial Cesare Bagnoli ex pugile scomparso lo scorso anno e che nella sua vita ha portato alti i colori seregnesi ;sul ring dal team Leva: Francesca Corso, Mario De Nicola, Cristian Garribba, Rocco Berardinelli, Dorin Trimbovic e Gabriella Zanardi.
Nella seconda parte di serata, l’attenzione sarà tutta per il K1, e la Muay Thai Full Rules, comprenderà incontri valevoli per le selezioni Oktagon 2017 e ben tre sfide per tre cintura di Campione Italiano.
La prima vedrà protagonisti nella Categoria -76kg, Adrian Mitu (Team Ahmed Chahidi ) contro il campione in carica-70kg salito di categoria per l’occasione, Luca Novello (Team Novello), match che prevede un grande spettacolo proprio per le caratteristiche tecniche dei due atleti.
La seconda vedrà Erion Kushi (Fight Club Seregno/Team Oktavian) sfidare il campione in carica – 85kg Vittorio Iermano (Kombat Team Alassio), i due si rivedranno dopo il match dello scorso anno vinto ai punti dal ligure.
L’ultima cintura sarà quella dei pesi massimi dove il Rumeno, friulano d’adozione Claudio Istrate (Kombat Gym) contenderà il titolo +93 contro Davide “Tonno” Longoni (Accademia Piccolo Drago), i due entrambi esperti saliranno sul ring seregnese per la seconda volta dove nelle occasioni precedenti ne erano usciti vincitori.
Non mancheranno le emozioni, infatti l’organizzazione ha ingaggiato i migliori atleti in circolazione per rendere lo spettacolo davvero unico, mettendo in programma i seguenti match:
Gli incontri si alterneranno con lo spettacolo delle bellissime “Peperine” del Pepenero di Milano; molto atteso sarà anche il grande show che contornerà l’evento. A coronare il già ricco programma, l’ormai storico cerimoniere Fabrizio Ferrari.
L’evento patrocinato dal Comune di Seregno, verrà trasmesso in differita sulle reti Raisport. Radio Ufficiale RADIO NUMBER ONE