• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Alessio Sakava al FFC 19

Ricordiamo che l' FFC 19 sarà a Linz, Austria e il main event è Alessio Sakara vs Dib Akil.
Alessio Sakara ritorna a combattere dopo 9 mesi

Ricordiamo che l’ FFC 19 sarà a Linz, Austria e il main event è Alessio Sakara vs Dib Akil.

Alessio Sakara ritorna a combattere dopo 9 mesi di stop dovuti a un’infortunio al bicipite durante un match contro Maciej Browarski FFC 16 Vienna.

Oltre ad Alessio anche Danilo Belluardo, nei  -70

Si potrà vedere il match in PPV a 5 euro su
http://fightchanneltv.com/pay-per-view/events/ffc-19/

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6558

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

2 commenti

  1. Ma perfavore. Prima cosa dmax dava la possibilita ad alessio di trasmettere il suo match ed alessio non ha voluto ed ora capisco anche perche. Seconda cosa potevano trovargli pure uno che non sa combattere ma con un po di muscoli per far scena,il suo attuale avversario sembra uno che non si allena neanche… Ho sempre avuto molta stima di alessio ma poteva fare meglio per la sua immagine,mi sembra caduto un po in basso.

    • Non credo che nemmeno Alessio sia così contento del match. Sono sicuro che chiunuque (e a maggior ragione un fighter) avrebbe avuto voglia di riscattarsi… e in questo caso non si è visto nulla. Secondo me non era la forma fisica (costoletta Nelson / Josh Barnett / Daniel Cormier insegnano) e forse nemmeno lo stile da brawler… ma il modo con cui ha deciso di finire… E’ probabile che a mano era molto malconcia prima ancora di iniziare, ma aspettiamo un referto medico

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form