Centurion FC

Centurion FC: La The Centurion Events & Team’ annuncia l’organizzazione dell’omonimo evento di Arti Marziali Miste per la data del 14 Giugno 2014.

Centurion FC

L’evento avrà inizio alle ore 18.00 del 13 Giugno 2014, con La conferenza Stampa e la cerimonia del peso le quali si terranno presso l’ Hotel Gran Duca D’este, sito in Via Tiburtina Valeria 330, Tivoli(RM) dove interverranno gli organizzatori, gli Sponsor, gli atleti e le personalità politiche del Comune di Guidonia Montecelio.

Il giorno seguente, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 a precedere il ‘Centurion FC’ si terrà il Torneo ‘MMA Worldwide tournament’ un evento di promozione sportiva delle discipline da combattimento (MMA, K1, Grappling, Freeboxing) con matches di categoria Light Contact e Semipro, con la partecipazione di atleti da tutto il territorio nazionale e rappresentanze di paesi esteri, con il patrocinio delle federazioni internazionale della WFMC e WKF.

Alle ore 20,00 avrà inizio il Gala ‘Centurion’, evento nato dall’esperienza di partner e sponsor di primario livello nazionale che hanno fornito gli strumenti necessari ai tecnici sportivi al fine di creare la prima edizione del più duro ed avvincente torneo di MMA e K1.

centurion FC

Tutte le info: www.centurionworldwide.it

    Comments are closed