1 Coppa Italia di MMA Italy

A GENOVA LA I° EDIZIONE DELLA COPPA ITALIA DI MMA ITALY

1 Coppa Italia di MMA Italy 1

Sarà il 105 Stadium (ex Valliant Palace) di Genova la splendida cornice della Coppa Italia 2011 di Grappling ed MMA Light promossa da MMA Italy e dalla Costaguta Management per domenica 20 febbraio.

Sarà la prima edizione di questa manifestazione per MMA Italy, circuito che da anni in queste due discipline promuove un campionato italiano a tappe che riscuote sempre più successo ad ogni edizione.

La Coppa Italia, a differenza dei campionati Assoluti, si disputerà invece su una singola prova. In pratica, gli atleti che si imporranno in terra ligure potranno già alzare la coppa al cielo.

L’evento sarà ospitato all’interno di una manifestazione con pochi precedenti in Italia per gli sport da combattimento. Per tuta la giornata infatti sulle 12 aree di gara previste si cimenteranno centinaia di atleti, oltre che nelle MMA Light e nel grappling, anche in tutte le discipline light e full della FIKB (con i campionati inter regionali) e nel Ju Jitsu tradizionale (coi campionati italiani).

Oltre che nel light si potrà combattere anche nel contatto pieno, in tutte le discipline da ring, MMA comprese (gli interessati possono da subito proporsi alla segreteria di MMA Italy).

In serata gran finale con uno show di musica e danza.

L’evento gode del patrocinio della Regione Liguria. È attesa la presenza anche del Governatore Claudio Burlando e del Cardinale di Genova Angelo Bagnasco.

E’ possibile consultare i regolamenti e scaricare i moduli di iscrizione a questo indirizzo: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1

Per info e iscrizioni: www.mma-italy.com info@mma-italy.com 339-36.70.263.

    Comments are closed