MMA Italia: Incontri Pro Strikeforce

Strikeforce Los Angeles: risultati

I risultati Strikeforce Los Angeles Nonostante la mancanza di Bobby Lasher & di Krazy Horse, 5000 spettatori sono andati allo Strikeforce Los Angeles –

Strikeforce Los Angeles: risultati 1Nonostante la mancanza di Bobby Lasher (headline dell’evento) & di Krazy Horse, 5000 spettatori sono andati allo Strikeforce Los Angeles. L’evento, utilizzato per il pre-lancio di EA Sport MMA è da considerarsi un buon successo.

I risultati principali Strikeforce Los Angeles ?

  • Renato “Babalu” Sobral vince su Robbie Lawler via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).
  • Evangelista “Cyborg” Santos vince su Marius Zaramoskis via TKO (strikes) – Round 1, 2:38.

Robbie Lawler vs. Renato “Babalu” Sobral: chi l’ha visto ha detto che è stato un gran match, babalu ha cercato di imporre il suo ground game ma senza troppo successo. In piedi ha comunque calciato e tenuto a bada la boxe di lawler, vincendo due round su tre

nei piani della strikefore era di mettere Babalu Sobral contro King Mo per il titolo ma Sobral ha rifiutato, preferendo uno scontro con Dan Henderson, deciso a vendicarsi di una sconfitta di 10 anni fa.

Tutti i risultati e i video (quando arrivano) nella pagina dedicata allo Strikeforce LosAngeles

Live Gate

Attendance: 5,259
Live gate: $418,061

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X