MMA Italia: Incontri Pro Seminari

Consiglio di un amico: L’organizzazione dell’evento NON finisce il giorno della gara.

Vittorio SgarbiGrappling-italia.com ha quasi due anni, ha centinaia di visite al giorno, e il gruppo di Facebook ha quasi 1500 iscritti. Ho la fortuna di lavorare “insieme” e non contro agli altri siti del settore… Lo storico (la mamma di tutti noi) Fightordie / Grappler insider.net, Ronin Fight Club, Lou Tavern, MMA mania …. questo mi permette in periodi dove non posso postare di sapere che comunque qualcun altro lo starà facendo.

In questi due anni ho riportato gratuitamente news di molti eventi di grappling/submission in italia (nonchè seminari). Oltre ovviamente agli incontri di MMA in america e in Nipponia.

Piano piano sto capendo una cosa che spesso divide le organizzazioni che prosperano da quelle che faticano, e vorrei dirla anche agli organizzatori:

L’organizzazione dell’evento NON finisce il giorno della gara.

continua a leggere l’articolo qui:

http://www.grappling-italia.com/approfondimenti/pensieri-parole/lorganizzazione-dellevento-non-finisce-il-giorno-della-gara

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X