MMA Italia: Incontri Pro UFC

Alessio Sakara vs James Irvin: un analisi

Alessio Sakara vs James Irvin: un analisi

sakara450Sto aspettando con impazienza l UFC on Versus per i due main event della serata: oltre a quello in cartellone (Vera che non si è mai espresso al 100% contro Jones che è una delle rising star dell UFC. L’altro è ovviamente Alessio “Legionarious” Sakara (14-7-1, 5-4-1 UFC) vs. James “The Sandman” Irvin (14-5-1, 4-4 UFC).

L’incontro sulla carta promette scintille per i due striker. Alessio dal suo debutto all’UFC 55 ha avuto fortune alterne, sembra comunque che il suo stile piaccia. Lo stesso si può dire di Irvin che pero non si vede da un bel po. L’incontro è perfetto per un utente non hardcore che preferisce uno scontro in piedi (anche se ricordiamo che il nostro Sakara è abile anche a terra). Giusta quindi la promozione dell’evento in prima serata in America. Legionarius ha la potenza di un pugno da KO ma la sua abilità di incassatore non è messa alla prova da un bel po. Irvin invece esce da  due infortuni al ginocchio e quindi non sono sicuro che il suo cardio sia al 100%.

Vero è che nessuno si aspetta di vederli andare ai punti.

Risultati & Video di Sakara Vs Irvin ( + UFC Versus1) qui:

http://www.grappling-italia.com/4918/2010/ufc-on-versus-1-con-alessio-sakara-risultati-live.html

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X