MMA Italia: Incontri Pro UFC

Buone Nuove: Alessio Sakara in TV !

L’incontro tra Alessio Sakara e James Irvin ( UFC on Versus 1) promosso alla main card, venendo quindi trasmesso in TV.

Alessio Sakara in Prime Time per l UFC

Alessio Sakara in Prime Time per l UFC

L’incontro tra  Alessio Sakara (18-7 MMA, 5-4 UFC) e James Irvin (14-5 MMA, 4-4 UFC)si preannunciava come un bell’incontro, e sembra che anche i capoccia dell’UFC se ne siano accorti, promuovendo l’incontro dall’undercard del UFC on Versus 1 alla main card, venendo quindi trasmesso in TV.

Ufc on Versus sarà il 21 Marzo e avrà una card di tutto rispetto (http://www.grappling-italia.com/4796/2010/ufc-on-versus-1-vera-vs-jones-e-torna-sakara.html )

Irvin non combatte del liglio 2008 quando Anderson Silva l’ha sdraiato in 61 secondi. Combattente sfortunato, molto prono agli infortuni ha già saltato un paio di eventi (UFC 98 e UFC 102).

Sakara invece lo consociamo tutti è reduce da un’infortunio che lo ha lascito fuori dalla card del The Ultimate Fighter 10 Finale. Viene da due vittorie consecutive (Thales Leites  – UFC 101)  e KO (di calcio!!!) su Joe Vedepo all’ UFC Fight Night 15.

per la card completa:

http://www.grappling-italia.com/4796/2010/ufc-on-versus-1-vera-vs-jones-e-torna-sakara.html

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X