MMA Italia: Incontri Pro UFC

Rolles Gracie e il peso di un cognome.

Mi spiace per Rolles, Essere un Gracie ti apre molte porte, ma è anche vero che tutti si aspettano che tu sia il nuovo Rickson…

ufc109_rolles_gracie

Mi spiace per Rolles, Essere un Gracie è una benedizione  e una maledizione.E’ vero che hai molte porte aperte, ma è anche vero che tutti si aspettano che tu sia il nuovo Rickson…

Non ho visto l’incontro ma ho letto da tutte le parti che è stato davvero pessimo…. A questo di aggiunge il fatto lo zio Renzo, che non ha fatto mistero di quanto mediocre sia stato l’incontro: “Non era cosi fuori forma, la tensione però gli hanno tolto tutte le energie… e tutto, dallo striking alla lotta erano davvero inferiori a quanto ci ha abituato nello sparring…. la tensione l’ha sopraffatto. imparerà dalla lezione e ritornera”

Ritornerà si… ma non nell’UFC che non guarda in faccia nessuno e ha la politica di tagliare quelli che perdono al debutto. Rimane il fatto che Rolles ha un buon 3-1 ha il fisico adatto e le abilita a terra.


Beltran_Rolles_Gracie_UFC

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X