MMA Italia: Incontri Pro UFC

Brock Lesnar torna. E straparla come al solito.

E’ apparso ieri alla Tv americana un dimagrito Brock Lesnar ( seduto di fianco a un ingrassato Dana White) che conferma che tornerà questa estate e combattera contro il vincitore tra Mir vs Carwin…

Qualche notizia su cosa è successo al supercafone.

Lesnar dice che la malattia è stata di lungo corso e che è piu di un anno che progrediva. “Avevo dolori di stomachi ogni tanto, sintomi di influenza, e durante l’allenamento intesivo per Shave Carwin tutto è peggiorato. Non potendo allenamarmi ho detto all’UFC che non avrei potuto combattere . Dopo delle analisi per cercare influenza suina e mononucleosi ho pensato di andare nelle mie proprietà in canada a riposarmi”

per onor della cronaca il buon Lesnar è andato a caccia di alci, alci che poi si porta a casa e mangia… Comunque mentre era  a culonia in canada a esinguere qualche razza animale, sta male e viene ricoverato in un ospedale regionale. Ecco la sua versione dei fatti:

” La cosa peggiore è stato essere ricoverato in canada, non voglio entrare in un discorso politico, ma l america ha i migliori ospedali, i migliori medici, e io che sono un Conservatore e parlo per gli Americani non voglio la riforma, Parlo per i nostri dottori che non vogliono che succeda e cosi non lo voglio nemmeno io.”

Parla sconclusionato come al solito, quindi direi che è guarito.

Continua:” Dopo l’operazione all’intestino e l’asportazione dei liquidi dallo stomaco, ero in grado di mangiare e quindi sono tornato a casa. Sono dimagrito tantissimo, arrivando a 248, cosa che non mi capitava dalle medie.. ma adesso sono 273 e sono pronto a tornare ad allenarmi…”

La causa di tutto questo?? Le bombe che si prende??? Noooooo… sarà che mangiare animali vivi non sia il massimo? in un certo senso…

Lla colpa e la sua dieta ad alto dosaggio proteico e le pochissime fibre che mangiava. “Adesso ho cambiato la mia dieta, sto pregando…  Sono un carnivoro non sono un fan della protezione animali, sono membro dell’Associazione Cacciatori (NRA) e qualsiasi cosa io ammazzi me la mangio… per anni ho mangiato solo carne”

Le mie considerazioni:

  • Occhio MIR che al prossimo giro te la risch, questo qui ti magna una gamba
  • La dieta solo carne e proteine è malsana, questo lo sanno tutti ( tranne un paio di soci in palestra ;-)

“tornero sui miei passi?? Non voglio tornare a stare male, sto facendo dei cambi per il meglio, Queste non sono cose che devono succedere, sono uno sportivo, mi considero sano, eppure a 32 anni queste cose mi sono successe, mi devo fermare un attimo a rivalutare la mia vita. Quando fai delle cose che credi siano quelle giuste ma evidentemente non lo sono, credo che sia l’ora di cambiare”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X