Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Vi ricordate i power Ranger? io poco fortunatamente , ho vaghi ricordi di una cagata con attori inutili e mostri di gomma peggio di megaloman.
Beh sembra che Jason David Frank ergo Tommy il power ranger verde (nonchè padrone della marca d’abbigliamento Jesus Didn’t Tap) sia cintura nera di 6 dan di karate e un grande fan delle MMA, tanto da debuttare nell’evento Lonestar Beatdown il 30 Gennaio.
Ovviamente sono piovute un sacco di risate da tutti i maestri dietro il monitor di internet. La sua risposta non si è fatta attendere:
“So che il Karate è diverso dalle MMA, mi fa ridere che tutti criticano senza sapere ( come sempre NdR)… lo faccio perchè ho iniziato ad allenarmi con mio Fratello in questo e circa 7 anni fa è scomparso. Non lo faccio ne per soldi ne per la fama, è una cosa personale.
Non andrò sul ring a fare la figura di jose canseco ( giocatore di Baseball, piuttosto violento nella vita reale, che ha preso le botte da Hong Man Choi)”
Su youtube circola un video di Jose che va nel dojo di Jason e prende le botte anche li. Oltre allenarsi a karate da quasi 30 anni ( !!!) Jason ha dei combattimenti di Thai e Kick alle spalle ed è cintura blu in Gracie Barra di Bjj, ed è amico del fighter UFC Melvin Guillard.
Alla fine di tutto questo non ce ne frega un cazzo, l’importante è che faccia l’entrata col piffero e tutina verde.