MMA Italia: Incontri Pro UFC

Brock Lesnar sta bene. anzi no

brock-lesnar-malatoDana ha confermato che la salute del super cafone è ancora in bilico e che la carriera potrebbe davvero essere a rischio… Tanto che ha suggerito che all UFC 111 ci sarà un  match tra  Shane Carwin (che doveva incotrarsi con Lesnar in più occasioni) Frank Mir( che è ossessionato dal SuperCafone). Probabili le implicazioni per il titolo..

L’Ufc 111 si svolgera a Newark, N.J. il 27 Marzoe sarà un probabile titolo a interim ( anche se per allora speriamo che Brock si sia ripreso..)

Dana aggiunge che sta settimana dovremmo avere altre news sulla sua salute. In ogni caso  anche l’UFC 110 ( in Febbraio Antonio Rodrigo Nogueira (32-5-1 MMA, 3-1 UFC) vs Cain Velasquez (7-0 MMA, 5-0 UFC) che è un incontro di 3 round potrebbe diventare un incontro da 5… e quindi altro titolo a interim… tutto questo potrebbe tanto essere un mini torneo per la cintura  se Brock Lesnar è out a tempo indeterminato..

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X