• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Bobby Lashley firma per la Strikeforce

L'ex campione di pro-wrestling WWE Bobby Lashley ha firmato per la Strikeforce e debutterà il 30 Gennaio.

Bobby Lashley
Bobby Lashley

Era nell’aria da un po’ di tempo ma alcuni problemi legali avevano impedito Scott Coker di fare l’annuncio ufficiale: L’ex campione di pro-wrestling WWE Bobby Lashley  ha firmato per la Strikeforce e debutterà il 30 Gennaio. L’avversario non è ancora noto, ma Lashley ha un discret0 4-0, compreso una vittoria su Bob Sapp all’evento “Ultimate Chaos”. A me il disegno sembra chiaro: La strikeforce necessita di nomi grossi da dare in pasto a Fedor, e Lashley che ha lo stesso backgorund sportivo ( e artistico :-) del supercafone Lesnar potrebbe essere la vittima giusta per il cyborg russo.

Magari non subito, ma dopo che fedor ha fatto pulizia dei vari Werdum e Overeem (se mai si fa vivo in US ovvio…), uno scontro scontro al vertice ci sta tutto.

Lashley, ex lottatore ha lascito al WWE nel 2008 per combattere nelle MMA e nella lega professionistica di pro-wrestiling  Total Nonstop Action (TNA) Wrestling. Bobby non ha mai fatto mistero che potrebbe mollare il wrestling quando mai le MMA lo pagano abbastanza…

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6477

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!