MMA Italia: Incontri Pro Strikeforce

Bobby Lashley firma per la Strikeforce

L’ex campione di pro-wrestling WWE Bobby Lashley ha firmato per la Strikeforce e debutterà il 30 Gennaio.

Bobby Lashley

Bobby Lashley

Era nell’aria da un po’ di tempo ma alcuni problemi legali avevano impedito Scott Coker di fare l’annuncio ufficiale: L’ex campione di pro-wrestling WWE Bobby Lashley  ha firmato per la Strikeforce e debutterà il 30 Gennaio. L’avversario non è ancora noto, ma Lashley ha un discret0 4-0, compreso una vittoria su Bob Sapp all’evento “Ultimate Chaos”. A me il disegno sembra chiaro: La strikeforce necessita di nomi grossi da dare in pasto a Fedor, e Lashley che ha lo stesso backgorund sportivo ( e artistico :-) del supercafone Lesnar potrebbe essere la vittima giusta per il cyborg russo.

Magari non subito, ma dopo che fedor ha fatto pulizia dei vari Werdum e Overeem (se mai si fa vivo in US ovvio…), uno scontro scontro al vertice ci sta tutto.

Lashley, ex lottatore ha lascito al WWE nel 2008 per combattere nelle MMA e nella lega professionistica di pro-wrestiling  Total Nonstop Action (TNA) Wrestling. Bobby non ha mai fatto mistero che potrebbe mollare il wrestling quando mai le MMA lo pagano abbastanza…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X