Bobby Lashley firma per TNA Wrestling

Bobby Lashley

Bobby Lashley

Chi sia Bobby Lashley lo sappiamo ( per gli smemorati qui c’è la sua intervista in occasione del debutto, qui il suo incontro all Ultimate Chaos ). Quello che molti non sanno è.. cosa è la TNA. La TNA è un’organizzazione di wresting -spettacolo ( come la WWE) che in america è l’uprising star delle promotion. Se la WWE è diventata una super soap la TNA per ora è più fedele alle origini, ma con alcuni cambiamenti.. combattono in un ring esagonale, e hanno introdotto la X-division, ovvero una categoria Open dove anche i pesi massimi fanno le acrobazie dei pesi medi… una descrizione migliore la trovate su wikipedia.

Sta di fatto che Bobby oltre a essere un combattente di MMA, ha firmato per questa organizazione. A chi chiede come farà a gestire le due cose, Lashley dice “I want to do both because I can,” – ” Voglio fare entrambi perche posso!”.

  1. Grazie dell’appunto Francesco!
    Concordo su questo ( anche Ken Shamrock & Tank Abbott sono stati pro-wrestler… ) ma quanti lo sono stati MENTRE erano anche MMA fighter?

    Il buon Bobby si dovrà fare un culo non indifferente per andare da qualche parte in entrambi gli ambienti

  2. In Giappone moltissimi combattenti sono anche pro-wrestler ed addirittura lo erano quasi tutti gli atleti della prima generazione di atleti di mma in terra nipponica, pensa solo al Pancrase o alla Rings, i piu’ importanti: Sakuraba, Minowa, Funaki, Tamura, ec…

Comments are closed