Bellator MMA fa il colpaccio

bellator_logoBellator MMA  fa il colpaccio: Vi ricorderete il mio post sulla prima stagione e la mia promessa di seguire questa organizzazione che dava davvero un bello spettacolo. Merito del successo di Bellator è stata di sicuro il filotto di colpi conclusivi e finalizzazioni e il fatto di metterli sul tubo : http://www.youtube.com/user/BellatorMMA.

Poi il silezio.

Si diceva che non aveva avuto successo e che aveva chiuso, lasciando i suoi fighter col culo per terra. poi arriva a ciel sereno una notizia che avrà fatto fare più di un sudore freddo a Dana White:

Bellator ha annunciato un accordo con TRE network, per un bacino potenziale di 200 Milioni di case !!!  Cosa vuol dire questo??? che anche con un 5-6 % di share potrebbero raggiungere la decina di spettatori OGNI settimana!

Andiamo con ordine: con l inizio della seconda stagione (Aprile 2010) ogni giovedi sera ci sarà uno show da due ore su FOX,  il sabato sucessivo un highlight di 30 minuti su NBC seguito da un altro su Telemundo (tv in spagnolo). E l’accordo comprende anche la terza stagione (Agosto 2010) !!!

Tutte le stagioni avranno il formato, già presente nella prima stagione e apprezzato dal pubblico, del torneo. il ceo di Bellator Bjorn Rebney, sta godendo come un riccio, è ha già sparato (senza nominare) contro L UFC. Aspettiamo la risposta di Dana, adesso che ha riaperto il blog ci sarà da farsi delle risate.

bellator_armlock

link al sito ufficiale: http://www.bellator.com/

Canale di youtube: http://www.youtube.com/user/BellatorMMA.

    Comments are closed