MMA Italia: Incontri Pro UFC

Frank Mir vs Antonio Rodrigo Nogueira 2 ?

Stanno volando parole tra Frank Mir e il Minotauro…. ci aspettiamo un bel Frank Mir vs Antonio Rodrigo Nogueira 2 a breve…

antonio-rodrigo-nogueira-frank-mirFrank Mir (12-4 MMA, 10-4 UFC) dopo aver sconfitto di misura Antonio Rodrigo Nogueira (32-5-1 MMA, 3-1 UFC)  ed essere stato triturato dall’atuale campione UFC Brock Lesnar, ha mal digerito, malissimo i commenti di Joe Rogan ( voce dell’UFC), dana white e lo stesso Minotauro…

Mir crede che i problemi che Nog dice essere scatenanti della sconfitta ( stafilococco + ginocchio strappato) sono sono delle scuse… Minotauro sa parte sua, ha ascoltato e risponde cosi: “Non stiamo cercando di trovare alcuna scusa, se volevamo nasconderci dietro a queste cose lo avremmo detto subito dopo la sconfitta, Stiamo dando una ragione quello che è successo”

“Sento che Rogan cerca mille ragioni quando qualche fighter sono performa bene” dice Mir “Questa cosa lascia un po il tempo che trova, dato che ogni fighter ha una ragione per non essere al 100%. Non credo che i fan vogliano sentire dei Guerrieri che dicono di essere morti per uno stafilococco… E’ patetico”

Nogueira dal canto suo nella conferenza post UFc92 ha detto poco e niente dei suoi malanni, ma parla adesso: “ Mi sono preso un’infezione da stafilococco, e nemmeno 20 giorni prima della gara sono stato all’ospedale per una settimana intera, e il giorno che sono uscito mi sono anche fatto male al ginocchio..”

“Nogueira non voleva che le informazioni trapelassero e questa è la prova che non voleva trovare delle scuse, Se Mir crede questo, basta risolvere la cosa sull’ottagono.” Continua Soares ( manager di Nog): ” C’è una grossa differenza tra trovare delle scuse e dare delle ragioni… e per provare questo Antonio vuole che il suo prossimo incontro sia contro Mir e sia a Dicembre.”

In teoria Mir dovrebbe scontrarsi contro Cheick Kongo all’ UFC 107 di dicembre, ma ormai abbiamo visto quanto l’ufc è brava a rimescolare gli incontri, se la situazione lo richiede.

Soares e Nogueira credono che questa sia una delle hope the bad blood building between their camp and Mir can prove to be one of those situations.

“Nogueira didn’t want the information about his injuries to come out, and that’s proof that he wasn’t making excuses,” Soares said. “If Mir really thinks he was making excuses, then let’s get in there and go in the octagon in December.

“We want it.”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X