MMA Italia: Incontri Pro Strikeforce

Overeem torna alla Strikeforce. Forse. E non subito.

Alistair Overeem guarita la mano tornerà a difendere il titolo dei pesi massimi Strikeforce.

alistair-overeem-hammer_21841

Alistar Overeem, l’attuale campione dei pesi massimi Strikeforce (Stessa categoria, di Brett Rogers, Werdum e Fedor Emelianenko ) ha recentemente annunciato che parteciperà al prossimo K-1 World Grand Prix 2009 Final 16.
Il suo avversario? il compatriota Peter Aerts ” il taglialegna olandese”.

Come forse ricordate Overeem si è ferito a una mano durante una rissa e cosi ha saltato la difesa del titolo contro Brett Rogers in giugno ( al suo posto Andrei Alowsi,e sappiamo tutti come è andata..) nonche anche l’incontro contro Fabricio Werdum il 15 agosto per il famoso “Carano vs Cyborg”. A dire il vero il nostro Olandese non ha MAI difeso il titolo conquistato contro Buentello nel 2007 (!!!) nonostante i 4 incontri di MMA e i 2 di K-1 in Giappone.

Dopo l’arrivo di Fedor però le cose si stanno muovendo ed era probabile un titolo ad Interim in sua assenza ( cosa che avrebbe fatto un bene anche alla Strikeforce). Sembra invece che dopo Aerts ritorni a difendere il titolo…. lo attendono a bracci aperte !

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X