UFC 106: Shane Carwin lotta per vendicare la Bud Light !!

Shane CarwinDana White è stato velocissimo a gettare un po di benzina sul fuoco in attesa dell’UFC 106, dicendo che Shane Carwin odiava Brock Lesnar, la risposta da parte di Shane non si è fatta attendere dicendo che sebbene odio non sia la parola giusta di sicuro ha davvero poco apprezzato il poco rispetto di Brock verso i tifosi, e non vede l’ora di scontrarsi con lui.

Divertente la sua postilla sulla faccenda della Bud Light:

“Dire certe cose sul partner commerciale del tuo capo è  una cosa ridicola, se poi pensate che sia io che i miei amici amiamo la Bud Light..” hahahaahh scusate, ma davvero un commento cosi mi fa sbellicare !!!

Un ‘altra cosa, dice che probabilmente non mollerà il suo lavoro da ingegnere nemmeno se diventa campione del mondo, vuole dare l’esempio ai figli e pensa che il suo lavoro è stato di supporto alla famiglia anche quando non era famoso. Poi inizia con un pippotto patriottistico che vi evito.

Quello che invece sono curioso di vedere e di come se la caverà contro Lesnar, di sicuro il suo livello di wrestling è inferiore a quello di un Couture e il suo jiu-jitsu un pianeta di distanza da Mir, però ha una cosa che entrambi i succitati probabilmente non avevano:

La forza bruta di scrollarsi il Supercafone di dosso e andare ad armi pari nel gioco in piedi. Personalmente ero quasi certo che Couture avrebbe perso ( è l ho beccato) speravo che Mir vincesse e davo la vittoria al 50%-50% e invece Mir è stato schiacciato, a questo giro vedo un po più di movimento, anche se mi sbilancio… Lesnar al secondo round per “Lay and Pound” :-).

Io vorrei proprio vedere un Minotauro vs Lesnar prima che quest ultimo impari anche a calciare e tirare pugni…

    Comments are closed