Direttamente da Dana White

Dana WhiteNon si può certo dire che Dana White sia uno stupido… non si puo nemmeno negare però che il presidente dell UFC abbia la bocca larga e non spesso travalica il limite. Di sicuro ogni press conference è un divertimento.

Ecco le sue ultime dichiarazioni su Cro Cop, EA Sports, The Ultimate Fighter, futuro dell UFC e fottuti giapponesi (!!)

Ritorno di Crop Cop all’UFC:

“lo spero proprio, come ho detto in germania abbiamo un accordo e so che lui onorera il nostro patto. L ho detto e lo ripeto. Ci sono davvero delle teste di Merda laggiù in giappone. Sono tutti fuori, ci sono dei viscidi uomini laggiu e quello è un bel problema ‘No bueno. No bueno.'”

Come ricordate Crocop ha mollato l’organizzazione dopo l ‘incontro all UFC 99 con Al turk per firmare con la DREAM, dopo di che uno dei due fratelli Fertitta in persona ( i padroni dell’UFC) è volato a Belgrado e gli ha fatto un’offerta che non può rifiutare e il buon CroCop ha fanculizzato la Dream per tornare all UFC.

CroCop vs Junior dos Santos all UFC 103:

“E’ l incontro che vorrei vedere..”

Mirko “Cro Cop” Filipovic ha cancellato il suo incontro al DREAM 10 contro Mighty Mo,  per poter combattere Junior Dos Santos all’UFC 103 (September 19th, Dallas). il buon Junior è contento:

“Non ci credo, quando mi hanno detto di cambiare data non ero proprio felice, volevo combattere subito ma ho aspettato lo stesso .. ma quando mi hanno detto che potevo combattere Mirko sono stato sovraeccitato: è l’occasione di una vita per la mia carriera. Questa è un cosa fortunata, farò in modo di sfruttare questa occasione al massimo”

Considerando quanto era incazzato Dana White quando Cro Cop li ha mollati, sono davvero curioso di sapere cosa si sono detti Lorenzo Fertitta e Mirko Filipovic.. E’ probabile che l Ufc abbia davvero grandi piani per Cro Cop…. E’ vero però che Junior Dos Santos non è il primo che passa e ha gia messo i bastoni tra le ruote a Fabricio Werdum e Stefan Struve ( e in 2:15 in totale!!!)

Combattenti UFC in EA Sport ?

Alla Domanda: E’ vero che a tutti i combattenti passati presenti e futuri dell’UFC è stato vietato di mettere la faccia e il nome nel nuovo gioco sulle MMA della EA games ?

“Si suona proprio qualcosa che potrei dire io”

ahahahh – grande Dana!!

Sui Numeri del Pay per View dell UFC 100

Se facciamo 1.5 milioni di Ppv, giuro che faccio un salto carpiato all’indietro live al Palazzetto!!! Ve lo giuro. Ma se facciamo qualcosa intorno al milione.. è incredibile !

Cosa ha detto a Brock Lesnar alla conferenza

Sembra che Brock Lesnar si fosse rotto di stare seduto e volesse andarsene prima…

gli ho detto semplicemente: “Siediti.. e vi dirò nessuno vuole davvero il mio lavoro. Tutti credono che sia bello, ma non è per nulla divertente dire di sedersi a un gigante di 160 kili!

MMA legali anche a New York

E’ una figata, andremo a new york, andremo in tutto il mondo!!! molti non ci vorrebbero ma non hanno scampo andremo da tutte le parti…non ci fermeremo. andiamo avanti non indietro!

    Comments are closed