Ultimate Chaos 1: considerazioni

.

ultimate-chaos-poster

L’evento è interessanti per molti motivi:

lo Scontro tra l’ex star WWE Bobby Lashley (3-0-0) e Bob “The Beast” Sapp (10-4-1).

Bobby è la rising star messa come “opposto” di Lesnar.. è afroamericano, dove Brock è un redneck, e molto pacato nelle interviste, conscio dei suoi limiti e sta lavorando per arrivare al top dove invece Lesnar (che pure se l’è meritato) è già campione ad interim per colmare il vuoto nei pesi massimi nell UFC.
lo scontro sara tra dei titani e la strategia sembra chiara (almeno a parole) Lashley vorrà stancare Sapp (sempre a corto di fiato) e arrivare fino al terzo round, mentre Sapp dichiara che lo butta giù al primo round.. vedremo.

Lo show parte subito in Pay per View

sembra una cosa da poco, ma in america ogni associazione di MMA brama un posto in TV, e la UC se l’è accapparato. Su www.gofightlive.tv dovremmo essere in grado di vederlo in chiaro…

Il ritorno di Seth Petruzzelli

non come fighter ma come commentatore (un po come ha fatto Kimbo)

Gilbert Yvel VS Pedro Rizzo

Gilbert “The Hurricane” Yvel (35-13-1) contro il 3 volte sfidante per titolo UFC heavyweight Pedro “The Rock” Rizzo (16-8-0). Altro incontro che promette di essere un bello slug Fest: il vincitore combatterà in Agosto all’ Affliction 3 contro Paul Buentello

Tom Atencio Vs Randy Hedderick

Niente di sconvolgente se non che Tom Atencio (1-0-0) sia il 42enne vice presidente dell’affliction e Randy Hedderick, un crupie al debutto nelle MMA ..  (anche se era girata voce che Dana White aveva sfidato Atencio.. )
ma questa non è male come news… cosa vuol dire questo? che Ultima Chaos ha strettissimi legami con l’Affliction, che il vincitore tra Leshley e Sapp potrà provare a prendersi il Titolo Wamma prima o poi… ma sopratuttto che al momento si sta profilando uno scenario UFC vs tutto il mondo.

Altri incontri interessanti:

  • Din “Dinyero” Thomas (24-8-0) Vs  Javier “Showtime” Vasquez (12-2-0),
  • Chris “The Polish Hammer” Horodecki (12-1-0) Vs 4-time World Muay Thai title-holder William “The Bull” Sriyapai (12-4-0).
  • Welterweight: Brett Cooper (9-4-0) vs. Waachiim “Native Warrior” Spirit Wolf (5-4-0);
  • Colin McKee (3-2-0) vs. veteran welterweight Lance Thomson (4-2-0) ;
  • James Orso (8-3-0) vs. The Ultimate Fighter 3 star Danny Abbadi (3-4-0);
  • Eric Bradley (2-1-0), ( All-America wrestler and 2003 NCAA boxing championat ), vs. Kelly Leo (5-0-0).


    Comments are closed