MMA Italia: Incontri Pro

Giacobbe Fragomeni vs Krzysztof Wlodarczyk per i mondiali WBC

.

16maggio2009_fragomeni_difende_il_mondiale_vs_wlodarczyk

Come vi dicevo mesi addietro, non è questo il sito che parla di boxe… tranne in casi particolari… e questo è un caso particolare: Sabato 16 maggio,  il Gran Teatro – in Viale Tor di Quinto – ospiterà la sfida tra il campione del mondo dei pesi massimi leggeri WBC Giacobbe Fragomeni e Krzysztof Wlodarczyk.

Nato a Milano, il 13 agosto 1969, alto 177 cm, Giacobbe Fragomeni è uno dei migliori pugili della sua generazione. Sul ring, la sua caratteristica è quella di avanzare sempre, tirando centinaia di pugni consecutivi. Quando combatte contro un avversario simile a lui, accetta la battaglia a viso aperto, senza far ricorso a tattiche ostruzionistiche. Inoltre, non molla mai. Questa forza di carattere, lo rende popolarissimo sia in Italia che all’estero. Il suo record è composto da 27 incontri: 26 vinti (10 prima del limite) e 1 perso. Il 24 ottobre 2008, al Palalido di Milano, di fronte a 3.500 spettatori, ha compiuto l’impresa che lo ha fatto entrare nella storia della boxe tricolore: ha conquistato il vacante mondiale WBC battendo ai punti Rudolf Kraj. Da notare, che erano 12 anni che il Palalido non registrava il tutto esaurito. Quella contro Krzysztof Wlodarczyk è la prima difesa del titolo per Giacobbe.

La manifestazione inizierà alle 19.30 e sarà trasmessa, in diretta, su Rai Due a partire dalle 23.15.

Questi i prezzi dei biglietti: 80 euro (prime tre file), 50 euro, 35 euro, 25 euro e 15 euro.
E’ possibile acquistarli in prevendita tramite il sito www.listicket.it.
Call center e infoline: 199.109.783 – www.opi2000.com

Qui c’è il PDF dell’evento

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X