MMA Italia: Incontri Pro MMA USA

Freddie Roach spiega come Andrei sconfiggerà Fedor…

Un po di sparate pre gara del preparatore di pugilato di Andrei Arlovski …. che si scontrerà con Fedor Emelianenko all’Affliction II

.

230px-kryptonitekryptonite02… Non essendo ancora riusciti a sintetizzare la Cryptonite Freddie Roach dice che Andrei Arlovski sconfiggerà Fedor Emelianenko nel combattimento in piedi…
Freddie Roach ( il coach di Boxe, che vuole che andrei entri nel circuito Pro anche del pugilato…): ” per quanto riguarda il gioco in piedi.. lo ammazzaiamo, se decidera di combattere da uomo rimanendo in piedi, Fedor non avra possibilità.. Basta essere intelligienti, usare gli angoli quando necessari…. Fedor è molto istintivo, i suoi movimenti sono sempre gli stessi e molto prevedibile… alla fine la sua boxe è molto debole, penso che lo metteremo a KO… Credo che sia molto noioso, ho visto un suo incontro dove il tizio si e buttato sopra all’avversario e ha vinto.
Da quello che vedo pero sembra essere molto forte a terra, è davvero forte a fare quella tecnica… mhh armbar credo si chiami… il modo in cui si posiziona per farla a tutti quei tizi e davvero molto intelligente….”

Qualche nota: SPERO che sia un’intervista fatta per scherzo o per depistare il nostro robot made in CCCP… Divertente anche come usi il NOI, quando poi sul quadrato a prendere il ground e pound in faccia sia un’altra persona :-)
Freddi non sembra molto apprezzare le MMA… peccato che Andrei ci combatta nelle MMA, e che incontrerà il numero uno indiscusso.
di sicuro Arlovski non è uno sprovveduto.. pero da qui a distruggere fedor….
vedremo all’affliction II :-)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X