MMA Europa

Superior FC 18 – Video del match Giovanni Melillo vs Bislan Etleshev

Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Giovanni “The Punisher” Melillo (9-1) nel suo match a Superior FC 18 del 16 Settembre 2017, ha combattuto vincendo contro il russo Bislan Etleshev (5-7) e conquistando la quarta vittoria consecutiva. Riguardiamo insieme l’ultimo incontro dell’atleta di Bari nella gabbia della promotion tedesca.

Nel calendario di “The Punisher” , e sicuramente anche in quello dei tifosi italiani, è stato fissato un appuntamento per il 16 Dicembre in cui Giovanni combatterà per la Cintura dei Pesi Welter GMC (German MMA Championship), contro il Campione in carica Kerim Engizek (12-6).

Kerim ha 26 anni e si allena presso il Team Alpha Germany e, anche se la sua carriera nelle MMA è iniziata con una serie di 3 sconfitte consecutive (2 nel 2009 e 1 nel 2010), possiede attualmente una striscia positiva di 5 vittorie consecutive. Il fighter di Dusseldorf difenderà per la prima volta la Cintura di campione della promotion tedesca GMC, visto che fu annullato più di un mese fa il match titolato contro il serbo Damir Mihajlovic (17-8), a causa di un infortunio di quest’ultimo.

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

JamesSidge in Test
0 Discussions
99bandarqterpercaya.blogspot.com in FantaMMA Stagione 2
0 Discussions
Sig.Rezzonico
0 Discussions
redwolf
5 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 217: Bisping vs. St-Pierre
5 Discussions
5 Discussions
chupozz
5 Discussions
Grigiosenna
5 Discussions
Manolo
2 Discussions
Marcello
2 Discussions
Total discussions 32791