MMA Europa

Best Western Hotel Galicya*** sarà lo sponsor del nostro soggiorno a Cracovia

Best Western Hotel Galicya*** sarà lo sponsor del nostro soggiorno a Cracovia 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Siamo lieti di poter annunciare che lo staff di Grappling-italia / ItalianMMA documenterà tutto l’evento di KSW 37 del 3 Dicembre da bordo gabbia e,per poter riposare al meglio nei giorni del nostro soggiorno,ringraziamo il nostro sponsor Best Western Galicya ***.

Siamo lieti di poter annunciare che lo staff di Grappling-italia / ItalianMMA documenterà tutto l’evento di KSW 37 del 3 Dicembre da bordo gabbia e,per poter riposare al meglio durante il nostro soggiorno,ringraziamo il nostro sponsor Best Western Hotel Galicya ***.

23353382

14413880

Volete andare in Polonia e visitare la città di Cracovia? Allora prenotate il vostro soggiorno al Best Western Hotel Galicya ***,hotel situato nel quartiere Podgorze in Via Rzemieslnicza 4 che dispone dei comfort di cui avrete bisogno per riposarvi al meglio.

61446603

Grazie alla sua posizione questo hotel soddisfa sia le persone che cercano la tranquillità,hanno voglia di fare passeggiate lungo il fiume e visitare monumenti sia gli ospiti che sono alla ricerca dello svago del centro città.Il centro storico di Cracovia è raggiungibile in 14 min. con il tram (n. 8 e 10) mentre potrete arrivare al Castello di Wawel impiegando 10 min sempre con il tram n. 8. Volete invece rilassarvi ed evitare il centro di Cracovia? il fiume Wilga raggiungibile in 10 min. a piedi è quello che fa al caso vostro.Per facilitarvi lo spostamento da / per l’aereoporto ,che dista solamente 16 min di auto, c’è la possibilità di usufruire del servizio navetta.L’hotel dispone di 63 camere divise in STANDARD,PREMIUM e SUPERIOR,un ristorante con cucina polacca,internazionale e vegana in grado di contenere 80 persone e una sala conferenze di 90 mq.

14413870

15015754

61446591

61446652

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X