MMA Europa

CWFC 77: Jack Marshman vs Christopher Jacquelin per il Titolo dei Pesi Medi.

CWFC 77: Jack Marshman vs Christopher Jacquelin per il Titolo dei Pesi Medi. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

La promotion inglese Cage Warriors Fighting Championship fissa in data 8 Luglio 2016,presso il Camden Centre (Londra), l’evento CWFC 77 dove verrà messa in palio la Cintura dei Pesi Medi che lo svedese Jack Hermansson ha lasciato prima di partire per combattere nella gabbia UFC.

La promotion inglese Cage Warriors Fighting Championship fissa in data 8 Luglio 2016,presso il Camden Centre (Londra), l’evento CWFC 77 dove verrà messa in palio la Cintura dei Pesi Medi che lo svedese Jack Hermansson ha lasciato prima di partire per combattere nella gabbia UFC. Il match per la conquista del Titolo dei Pesi Medi Cage Warriors sarà quindi tra il 26-enne gallese Jack Marshman (19-5) e il fighter francese Christopher Jacquelin (8-2).

CWFC77_marshman-jacquelin400x

Jack “Hammer” Marshman arriva da 5 vittorie consecutive e ha ottenuto una vittoria per submission al 1° round (3:45) durante l’evento CWFC 76 contro Ali Arish,entrando di diritto nel match per il Titolo vacante dei Pesi Medi della promotion inglese. Il suo avversario è il francese Christopher  “T-choke” Jacquelin e delle 8 vittorie presenti sul suo record, 6 sono arrivate via submission; per quel che riguarda il numero di sconfitte,il fighter francese possiede 2 scritte rosse nella sua carriera: nella prima sconfitta perde contro Loic Marty il 1 Marzo 2014 mentre la seconda è arrivata il 14 Marzo 2015 da Maciej Rozanski,che il pubblico italiano ha potuto conoscere grazie alla sua partecipazione a Venator FC 2.

Altro incontro titolato a CWFC 77 e questa volta parliamo della Cintura vacante dei Pesi Leggeri,dove si sfideranno gli inglesi Chris Fishgold (14-1-1) Adam Boussif (9-3).

CWFC77_Fishgold_boussif-400x_poster

Chris Fishgold ha 24 anni,è nato a Liverpool e fa parte dei 10 migliori atleti inglesi nella categoria dei Pesi Leggeri con un record di 14 vittorie (fonte: Cagewarriors.com) / 13 vittorie (fonte: Sherdog.com): è un grappler molto aggressivo e si allena con il coach Paul Rimmer,lo stesso allenatore di Paddy Pimblett.Il suo debutto con vittoria al 1° round (3:33) contro Neil McGuigan è stato il 6 Marzo 2010 via submission (RNC). Il suo rivale Adam “Boa” Boussif si allena alla Force MMA ma ad Aprile 2016 ha viaggiato in Thailandia e ha vinto la possibilità di allenarsi per la durata di 1 anno,presso la Tiger Muay Thai e di far parte del Fight Team.Possiede un record di 9 vittorie,7 delle quali sono arrivate via submission e 2 per TKO / KO: ha disputato il suo ultimo incontro il 22 Maggio 2016 vincendo al 2° round (1:43) via RNC contro Jung Min Kang.

Di seguito la fight-card con gli incontri resi ufficiali fino ad oggi (6/7/2016):

Incontro valido per il Titolo dei Pesi Medi CWFC

Jack Marshman vs Christopher Jacquelin

Incontro valido per il Titolo dei Pesi Leggeri

Chris Fishgold vs Adam Boussif

Restanti incontri:

Paddy Pimblett vs Teddy Violet
Tim Wilde vs Scott Clist
Darren Stewart vs Boubacar Balde
Brad Wheeler vs Tom Green

 

 

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X