MMA Europa

Giuliano Pennese vs Marian Ziolkowski a PLMMA 56

Giuliano Pennese vs Marian Ziolkowski a PLMMA 56 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Dopo la vittoria di Alessio di Chirico (8-0) a PLMMA 47,del 30 Gennaio 2015 contro Adam Kowalski (5-3-1),un’altro fighter italiano combatterà nella promotion polacca di MMA: parliamo di Giuliano Pennese (6-2).

L’evento PLMMA 56 si svolgerà il 19 Giugno 2015 a Bielsko-Biala (Polonia) e Giuliano dovrà affrontare il fighter di Varsavia,Marian Ziolkowski (11-3-1  1 n/c).Marian inizialmente doveva sfidare Kerim Abzailov (10-4  1 n/c) ma,a causa di un infortunio,PLMMA ha presentato l’atleta di Roma come valido avversario per il fighter polacco.

Marian Ziolkowski è uno dei Pesi Leggeri più forti della Polonia e ha già combattuto per il Titolo di Campione durante PLMMA 41 il 24 Ottobre 2014,contro Adrian Zielinski.L’incontro terminò con la sconfitta di Marian per infortunio al braccio mentre ha vinto i 2 incontri successivi,rispettivamente contro Bartlomiej Kurczewski (8-5) e Gabriel Marichev (7-5).

(Fonte: portale MMAnews.pl e pagina Facebook PLMMA)

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X