Risultati di KSW 31 e report degli incontri principali

ksw-31_poster

Main Event:

Incontro valido per il Titolo dei Pesi Medi KSW
84 kg: Michal Materla vince su Tomasz Drwal via TKO (pugni), 4:46, round 3.

Main Card:

120 kg: Mariusz Pudzianowski vince su Rolles Gracie via KO (pugno), 0:27, round 1.
120 kg: Karol Bedorf vince su Peter Graham via decisione unanime (3x 30-27).

 Incontro valido per il Titolo dei Pesi Massimi Leggeri KSW
93 kg: Goran Reljic vince su Attila Vegh via split decision (2x 29-28, 28-29).

77 kg: Kamil Szymuszowski vince su Maciej Jewtuszko via decisione unanime (3x 29-28).
84 kg: Aziz Karaoglu vince su Jay Silva via TKO (pugni), 1:34, round 1.
93 kg: Tomasz Narkun vince su Karol Celinski via submission (RNC), 2:17, round 1.

Undercard:

70 kg: Grzegorz Szulakowski vince su Patryk Grudniewski via submission (RNC), 3:38, round 2.
120 kg: Jedrzej Mackowiak vince su Marcin Gulas via TKO (pugni), 4:57, round 1.

Report del match “Michal Materla vs Tomasz Drwal”

L’incontro della serata tra Michal Materla e Tomasz Drwal è stato il match più atteso,non solo per quanto riguarda la fight-card di KSW 31 e il fatto che lottavano per il Titolo di Campione KSW nella categoria -84 kg,ma un match dove si sfidavano i top dei Pesi Medi polacchi.La vittoria di Materla su Drwal ha fatto in modo che la Cintura di Campione KSW rimanesse nella città di Szczecin e ora immagino che l’incontro da disputare assolutamente sarebbe Materla vs Khalidov ma..c’è un piccolo problema: Mamed e Michal non vogliono combattere uno contro l’altro! Come la risolviamo? Vediamo cosa decideranno i capi di KSW,Maciej Kawulski e Martin Lewandowski.Tomasz Drwal nel 1° round era più veloce di Materla,più preciso e riusciva sempre ad anticipare qualsiasi attacco del fighter di Szczecin; Materla non riusciva a colpire in modo efficace il suo avversario e l’inizio del suo match era stato dettato dal ritmo del fighter di Cracovia: Materla verso la fine del round ha portato a terra il suo rivale e solo a quel punto è riuscito a guadagnare qualche punto grazie ai colpi al volto.

Nel 2° round Tomasz Drwal non era più lo stesso: meno velocità durante gli attacchi e meno precisione nei colpi al volto; nel corso del round Drwal provava a colpire l’avversario provando una serie di montanti mentre Michal si difendeva offrendo qualche overhead: entrambi scambiano bene in piedi e riescono a portare a segno diversi colpi.A 1 minuto dal termine del round,Materla porta a terra l’avversario e colpisce diverse volte il viso di Tomasz.

Materla nel 3° round ha provato diverse volte nel portare a terra l’avversario ma Drwal è riuscito a difendersi dall’attacco alle gambe in più occassioni ma alla fine ha dovuto riconoscere la superiorità di Michal che,atterrando Tomasz,ha sicuramente sentito aria di vittoria.Il fighter di Szczecin verso la fine del round,mostra le sue abilità a terra bloccando entrambe le braccia di Drwal con un crucifix choke: a questo punto il volto di Tomasz viene ricoperto dai pugni di Materla,che vince a 4 secondi dalla fine del 3° round.

Report del match “Mariusz Pudzianowski vs Rolles Gracie”

Tutti prima del match pensavano che finalmente l’ex-strongman avrebbe potuto dimostrare,con un avversario come Rolles Gracie,i suoi continui miglioramenti nella lotta a terra però le prove in questo match non ci sono state.Pudzianowski chiude l’incontro dopo 27 secondi del 1° round e con un overhead che non lascia scampo al brasiliano e Rolles si stampa sulla parete della gabbia: Mariusz si lancia offrendo altri colpi sul volto di Gracie che non riesce più a difendersi.

Report del match “Karol Bedorf vs Peter Graham”

Il match non ha offerto molto spettacolo ed è stato abbastanza statico.Karol è attualmente il Campione dei Pesi Massimi KSW ma questo match non era valido per la Cintura dei -120 kg.Bedorf ha sofferto la superiorità nella lotta in piedi dell’australiano,visto che Peter arrivava facilmente a colpire il volto del fighter polacco,così aveva deciso saggiamente di portare a terra l’avversario dove poteva controllare molto meglio l’andamento dell’incontro e le mosse di Graham.Questo è quello che si è ripetuto in tutti i 3 round e alla fine i giudici non avevano dubbi sulla meritata vittoria di Karol Bedorf.

Report del match “Goran Reljic vs Attila Vegh

Goran e Attila hanno rischiato poco o nulla durante tutto l’incontro,dove la vittoria avrebbe proclamato il nuovo Campione dei Pesi Massimi Leggeri KSW.I 2 lottatori rimanevano molto statici e provavano ad attaccare con colpi singoli senza dare la giusta continuità di attacco alle loro azioni: i fischi del pubblico presente nella Ergo Arena di Danzica non sono mancati.Parere personale: la vittoria di Reljic per split decision non credo possa essere quella giusta,in quanto lo slovacco Vegh ha dimostrato di essere comunque più attivo e leggermente più preciso nei colpi.

 

  1. Ho visto il ko di pudzianowski su rolles gracie,un pugno ignorante e il match era finito mi chiedo come rolles gracie si prepari per i combattimenti,probabilmente guardando video su youtube. Pudzian fisicamente e impressionante davvero una bestia ma e uno di quei lottatori che odio,spero gli diano un avversario che lo umili a tal punto da finirgli la carriera.

    P.S. Il sito è piu infetto di un porno a pagamento

    • Ciao Sonny, sono stato via per lavoro 3 giorni… e il ragnarock si è affacciato sul sito… per sistemenarlo quei geni dei sistemisti hanno tolto il software anti spam…
      e quindi milioni di spammer hanno iniziato a tempestarci il cazzzzzzo!!

Comments are closed