Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’appuntamento è per il 23 Maggio 2015 nella città di Danzica (Polonia) dove,presso la Ergo Arena,si svolgerà l’evento numero 31 della promotion polacca KSW: nella fight-card potremo assistere a due match,validi rispettivamente,per il Titolo dei Pesi Medi e dei Massimi Leggeri.
La Cintura di Campione dei Pesi Medi KSW è attualmente nelle mani di Michal Materla (21-4),mentre il contendente che proverà a strappare il Titolo al fighter di Szczecin,sarà il 33-enne,con un passato in UFC (3-3),Tomasz Drwal (21-4-1). Il record tra i due è praticamente uguale ma quel “pareggio” che appare nelle cifre di Tomasz,ha un significato diverso rispetto ad un semplice match finito in parità: Drwal ha debuttato in MMA l’11 Gennaio 2004 contro Piotr Baginski,l’allenatore di Materla. Quanto è piccolo il mondo…
Altro match molto interessante,valido per il Titolo vacante dei Pesi Massimi Leggeri,sarà quello tra il Croato Goran Reljic (14-4) e lo Slovacco Attila Vegh (29-5-2). “Ghost” ha combattuto per la prima volta a KSW 22 il 16 Marzo 2013, perdendo contro Jan Blachowicz per decisione unanime,segue un match con vittoria contro Karol Celinski (12-5-1) a KSW 26 ed infine la vittoria su Tomasz Narkun (9-2) a KSW 29. “Pumukli” invece ha vinto il torneo Bellator nei Massimi Leggeri e ha conquistato il Titolo nella stessa categoria di Peso; torna a combattere a KSW dopo 4 anni di assenza: l’ultimo suo incontro è terminato con una vittoria su Grigor Ashughbabyan (14-9).
Stiamo collaborando sempre più con la promotion polacca e abbiamo sottotitolato in italiano il trailer di KSW 31: nei prossimi giorni saranno disponibili i sottotitoli in italiano anche sul canale ufficiale KSW,non solo su quello del sottoscritto :-)
Di seguito il trailer ufficiale di KSW 31
https://www.youtube.com/watch?v=L-RcO4Flakw
Fight Card di KSW 31:
Incontro valido per il Titolo dei Pesi Medi KSW
Categoria -120 kg
Categoria – 120 kg
Incontro valido per il Titolo dei Pesi Massimi Leggeri
Categoria -77 kg
Categoria -84 kg
Categoria -93 kg
Undercard
Categoria – 70 kg
Categoria -120 kg