MMA Europa

Ksw 30 – Genesis.Video del trailer e presentazione dei 3 match principali

Ksw 30 - Genesis.Video del trailer e presentazione dei 3 match principali 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Nella città di Poznan (Polonia),il 21 Febbraio 2015,arriva Ksw 30 – Genesis…vediamo quali sono i principali incontri in programma per l’evento a cifra tonda della promotion polacca.Prima però visionate il trailer (sono disponibili i sottotitoli in inglese,bisogna solo attivarli)

MAIN EVENT (-77 kg)

3401

Il 25-enne di Poznan Borys “The Tasmanian Devil” Mankowski ha un record di 16 vittorie (di cui 3 KO/TKO,6 SUB e 7 per decisione) e dovrà difendere il Titolo di Campione Pesi Welter Ksw.Nel suo ultimo incontro del 6 Dicembre 2014,ha ottenuto velocemente la vittoria contro David Zawada (9-2) nel 1° Round a 1:20,via submission (arm-triangle choke).

Il 28-enne Michail presenta nel suo curriculum un numero di 29 vittorie (nello specifico 8 KO/TKO,19 SUB e 2 per decisione),ha combattuto nel Bellator nella categoria 77 kg e arriva da 5 vittorie consecutive tutte per KO/TKO contro avversari come Xavier Foupa-Pokam (30-20);nel suo ultimo incontro ha battuto il veterano Dennis Hallman (53-16-2   1 n/c) nel 1° Round a 2:45.

 

 

 

EXTRAFIGHT (-77 kg)

3402

Aslambek Saidov (15-4) ,3 TKO/KO,4 SUB e 8 per decisone,è nato a Grozny (Cecenia) e nel suo ultimo incontro – 17 Maggio 2014 – ha dovuto cedere la Cintura di Campione al giovane Mankowski,dopo essere stato finalizzato al 2° round (4:27).Un solido fighter che arriva sempre molto preparato ai suoi match,sia fisicamente che mentalmente,e non può più commettere errori se vuole puntare al Titolo dei Pesi Welter.

Rafal Moks (10-6) , 9 SUB e 1 Decisone; Rafal si allena nel Berserkers Team Szczecin e come compagni di allenamento non può certo lamentarsi,visto che può seguire i consigli del Campione dei Pesi Medi Ksw Michal Materla (21-4) e del Campione Pesi Massimi Karol Bedorf (11-2). Moks ha vinto gli ultimi 4 incontri al 1° round,tutti per submission e….tutti per ghigliottina.

Il vincitore di questo match,in futuro avrà sicuramente la possibilità di poter combattere per il Titolo di Campione Pesi Welter Ksw.

EXTRAFIGHT (- 52kg)

3403

Karolina Kowalkiewicz (6-0) ,1 TKO/KO,2 SUB e 3 per decisione.Karolina è in possesso della Cintura nella categoria strawweight ma in questo match non dovrà difendere il proprio Titolo; la polacca arriva dalla città di Lodz ed è al 7° posto nel ranking mondiale secondo la Unified Women’s MMA Rankings.

Kalindra Faria (15-4-1) ,6 KO/TKO,4 SUB e 5 per decisione.Arriva dal Brasile e,dopo 11 vittorie consecutive,ha incassato una sconfitta solamente contro l’americana,1° posto nel ranking, Jessica Aguilar (19-4) e attualmente,sempre guardando Unified Women’s MMA Rankings,possiamo vedere che Kalindra occupa il 9° posto.

Incontro di MMA femminile?Secondo me non avrà nulla da invidiare ad un incontro maschile…avendo visto altri incontri di Karolina posso dire che combatte bene in piedi e non le manca la determinazione: l’unico svantaggio in questo caso può essere l’esperienza.

 

 

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X