Risultati FFC: match Sakara vs Browarski

Stasera ore 23 il tanto atteso match Sakara vs Browarski – ecco tutti i Risultati FFC

Alessio-Sakara-Dmax-FFC

 

 

  • Alessio Sakara (ITA) vs. Maciej Browarski (POL), -93kg
  • Lemmy Krusic (SLO) vs. Phillip Schranz (AUT), -66kg
  • Darko Banovi (AUT) vs. Dragan Peši? (ENG), -66kg
  • Marcin Prachnio (POL) vs. Aleksandar Raki (SER), -93kg
  • Kristijan Perak (CRO) vs. Adin Buljubasi (AUT), -84kg

Alessio mostra da subito la sua bravura in piedi, dominando nello striking il polacco… lo ferisce in modo vistoso all’arcata sopraciliare. Alessio si controlla e lavora l’avversario… ma al secondo minuto inoltrato Alessio Sakara si infortuna… un mio amico (ciao Max) mi dice che secondo lui è strappo al bicipite. Sakara vuole continuare, ma c’è lo stop medico.

La sfortuna ha gli occhi fissi su Alessio, che non meritava questo risultato.

Ecco il video dell’ultimo match di Alessio Sakara

 

 

  1. comunque sono rimasto dispiaciuto oltremodo per la jella che stavolta nun s’è regolata…….

  2. Alessio è un combattente che ammiro sia come fighter che come persona, ho il piacere di conoscerlo direttamente pur se poco; lo seguo dai tempi di cortese ed ho seguito indirettamente tutta la fase preparatoria che è stata estenuante, non ha avuto un periodo di compensazione e probabilmente ciò ha influito sull’ infortunio ….Tuttavia ho rivisto un Sakara dei tempi di Amaugou ma molto più potente e preparato, con la giusta concentrazione e ottima tattica……il discorso del tabellino è fine a se stesso e non rende giustizia ad un lottatore come Alessio…. Una sconfitta rimane tale e sono d’accordo, ma esistono delle giustificatorie che debbono essere considerate se non si vuole sparare a zero ignorantemente …. escludendo cotè che fu’ un errore arbitrale e poi una porcata della federazione in appello; partiamo da questo match…. Mi sembra sia palese agli occhi di tutti…. Musoke non stava avendo la meglio, ma ha vinto per una botta di culo ed un ottima tecnica a terra , (vabbe’ sono di parte), Cotè l abbiamo detto…… Per quanto riguarda Stann, e weidman…. sappiamo chi sono….. comunque non combatteva nella sua categoria di peso (93 kg) …e con chris weidman ha perduto per decisione unanime……. ricordo a chi non lo sapesse che andreson silva (non ha bisogno di presentazioni),contro weidman è finito ko 2 volte e la seconda tragicamente….. tuttavia il taglio del peso per Alessio è stato sempre un grosso problema….per chi conosce la sua storia sà che ha rischiato un blocco renale … l’uscita dall ufc di Alessio è dovuta anche al fatto che non lo avrebbero fatto combattere in una categoria di peso superiore, perché nei 93 kg ufc già erano presenti troppi striker, Sakara quindi si è trovato davanti la scelta di proseguire in ufc nella categoria di peso inferiore a discapito della salute,(still water, taglio del peso e problemi correlati) o uscire dall’ufc e combattere nella sua categoria ma in altra federazione…. voi che avreste fatto?

  3. @escape – aggiunto alla fine del post

  4. ma dove sono le registrazioni del match di ieri?

  5. Ma quanta sfortunaaaaa, come ho visto quel bicipide ho subito pensato ad uno strappo.
    Mi resta da dire dai Alessio non mollare sei il numero 1 e se sei arrivato fino all’UFC ci sarà un motivo. Ora riprenditi e continua ad allenarti, quella della sfortuna è solo una ruota che prima o poi gira.

  6. Sono dalla parte di Alessio che non si discute, si AMA!
    Il tabellino dei risultati conta sempre e avere 4 rossi di seguito fa male, soprattutto se 2 di questi erano vittorie piene e strameritate!

  7. Non mi è mai dispiaciuto tanto per un fighter quanto per sakara ieri sera,il suo avversario era nettamente inferiore ormai aveva vinto lo stava massacrando. Però c’è da dire che per un motivo o per un altro sakara è un periodo che domina i match e poi perde, con cotè pugni alla nuca,con musoke si fa fregare come un bambino,adesso si fa male da solo…ho sempre detto che alessio è un ottimo fighter però anche se sappiamo come sono andate le cose sakara ogni incontro ti lascia con l’amaro in bocca e questo non è positivo,in più se vai a guardare il suo score ti metti le mani nei capelli. Alessio strameritava la vittoria oltre ad averne bisogno,vedremo ora cosa farà..

    P.s. A chi ha scritto io vedo questo o vedo quello,per me potete vedere anche sta m*****a, nessuno vi ha interpellato

  8. Che sfiga!Come ha fatto a strapparsi il bicipite?

Comments are closed