MMA Asia & Giappone

Il rappresentante Dream non sa perche Goodridge non sia ancora stato pagato

Il povero Gary Goodridge on è stato ancora pagato da un evento di un anno fa.

Il rappresentante Dream non sa perche Goodridge non sia ancora stato pagato 1Il povero Gary Goodridge on è stato ancora pagato da un evento di un anno fa. Mike Kogan (rappresentate Dream MMA in Usa) ha fatto un annuncio stampa dicendolo ai 4 venti esprimendo la propria solidarietà.. ovviamente sappiamo come è andata la cosa… Gary ha incontrato Kogan lo ha minacciato (O mi arrivano li soldi entro il xxx oppure vengo a prenderti a casa) e il buon Mike dopo un cambio di mutande si è sentito moralmente mosso a far notare questa cosa ai suoi capi in Giappone.

Quello che non sa è che in giappone erano i Samurai a pagare con la morte quando il loro daimyo veniva disonorato…. Addio Kogan è stato bello conoscerti ! ahahahhaha

Invece noi di G-italia siamo davvero solidari col povero Gary, eroe dell’UFC e del Pride, che non avendo potuto conoscere i tempi delle vacche grasse avrà anche i suoi problemi a tirare avanti la baracca….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X