Fanta MMA UFC

FantaMMA Season 5 Day 3- UFC Manchester

fantaMMA-risultati
Brandon
Scritto da Brandon
fantaMMA-risultati

Immagine di alta classe selezionata da Micuti- vincitore della season 4

UFC 166 è passato donandoci una gran card e un main event da infarto, UFC Manchester invece ci ha regalo un po di rammarico e un gran ko di Machida ma il fantaMMA targato grappling-italia.com non finisce mai!
Queste due card sono state segnate da grandi punteggi e dalla strepitosa doppia vittoria di Jona che lo catapulta al primo posto della classifica senza rivali. E’ ancora presto per decidere un vincitore ma il fantaMMA è già entrato nel vivo con molti giocatori a parimerito in classifica. Ce la farà Jona a mantere il primato? Chi sarà il vincitore di questa edizione? Se volete una risposta dovete solamente giocare…

Un saluto e ringraziamento va innanzitutto ai nuovi giocatori ma anche alle vecchie glorie e a grappling-italia. Un augurio di buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

Abbiamo recuperato le quote di TUTTA la card http://bestfightodds.com/

FantaMMA: regole (AGGIORNATE)

  • Ogni giocatore ha un credito di 100 (totalmente virtuale senza alcun valore reale né convertibile in premi) da giocare sugli incontri che preferisce (almeno due); è possibile “giocare” su quanti eventi si vuole senza alcun vincolo se non quello di non superare i 100 crediti totale.
  • Ogni giocatore può accedere una sola volta per evento al FantaMMA e non può quindi ripetere le giocate. Finito l’incontro stileremo una classifica evidenziando i migliori, che non avranno nessun compenso se non la gloria e l’invidia per la loro irraggiungibile bravura e conoscenza del mondo delle MMA.
  • Se fate un risultato negativo non si prendono punti anche se si è sul podio.
  • Quando non c’è un messaggio chiaro di “chiusura” giocate, esse vanno intese 2 ore prima dell’inizio dell’evento (undercard compresa) – per esempio per gli eventi UFC in america, alle 22:30 del sabato
  • Bonus partecipazione – chi partecipa a più sessioni continuative avrà dei bonus decisi a inizio sessione (vedi più sotto) – Perdere una giocata vuol dire partire da zero con il computo delle sessioni.
    Nota: è compito del giocatore dire da quante giornate consecutive gioca (e relativo bonus) – dimenticarsi di dirlo equivale a NON prendere il bonus – barare/ fare un errore significa beccarsi un bel -30 e partire da capo col conteggio :-)
  • Bisogna giocare su almeno due giocatori (si può fare anche 90 su uno e 10 sull’altro) – Se non si gioca su almeno due giocatori la giocata sarà nulla per i fini classifica ma valida per il conteggio del Bonus.

FantaMMA è frutto della collaborazione tra:

Primo 30 pt – Secondo 20 pt – Terzo 15 pt – Quarto 10 pt – Quinto 5 pt

Sponsor del FantaMMA www.MMASport.it

FantaMMA Season 5 Day 3- UFC Manchester 3

Classifica FantaMMA Summer Season ad Oggi:

Chi è l'autore

Brandon

Brandon

X