Risultati FantaMMA season 3 Day 9: UFC on Fx 7: Belfort vs Bisping

Risultati FantaMMA season 3 Day 9: UFC on Fx 7: Belfort vs Bisping

Natsukao, che è stato il capolista fino a oggi, perde lo scettro, e adesso a dominare è Chazz a 120 punti. Stefano, uno dei vincitore della season 2, si sta avvicinando velocemente. Alcuni resident di alto calibro (Sig. Rezzonico, Fan) non hanno votato, altri come il già citato Natsukao e Jona non portano a casa nessun punto a questo giro, perdendo alcune posizioni. Lorenzo da quando scrive gli articoli qui sta salendo di posizione (secondo me bara :-) e il sotto scritto pur rimanendo in fondo classifica, porta a casa altri punti anche a ‘sto giro… il prossimo FantaMMA – FantaMMA Season 3 Day 10 – UFC on FOX 6 – Johnson vs Dodson – sarà molto importante !

Come al solito un grazie a Brendon che si fa il culo con la calcolatrice – se avete da chiedere qualcosa o suggerire vi rimando qui: http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/fantamma-vogliamo-cambiare-qualcosa/   (stiamo pensando a un moltiplicatore per chi ne becca di più di uno…)

Classifica FantaMMA ad oggi:

  1. E’ un piacere

  2. PS. grazie Chupa per foto e link per accedere al profilo.

  3. Mi piace l’idea del moltiplicatore per chi azzecca più match.

  4. spider non avevi specificato quale alcantara

  5. chupa mancano i miei punti con alcantara vincitore…

    • Ciao Spider, ti avevano fatto notare la cosa… mi spiace che non hai corretto ma tanto mancano ancora 30 giornate e recuperi :-)

  6. considera che al momento è fatto tutto a mano quindi è un bordello gestire tutte queste variabili (brodello = + errori e tempo)

    quindi per ora impossiburu….. il moltiplicatore x 1.2, 1.4, 1.6 è una buona idea e abbastanza facile….

    ps che bell’avatar

    PS eagle mandalo a elchupacabra@grappling-italia.com 50x 50 va bene (al massimo ingrandisco…)

  7. Potreste mettere dei moltiplicatori più semplici, tipo indovinare oltre all’esito dello scontro come si è chiuso (ko, tko, sottomissione draw NC, rapimento dagli alieni etc etc) e aggiungere una percentuale di punti se si azzecca.

  8. altra cosa: sul forum stiamo discutendo di fare dei moltiplicatori se uno fa più giocate contemporaneamente. è una bella rottura de casso per Brandon che conta ma è pronto a immolarsi :-)

  9. Ciao Bepo, se mi dici dove ti si è incartata l’iscrizione ti do una mano…

    quello che dici dell’azzardo è verissimo, lo avevo notato anche io l’anno scorso e infatti dalla stagione 3 ho FATTO due indici….

    uno di chi vince la giornata e uno di chi fa più punti in totale.
    chi non gioca fa 100, chi perde tutto -100 etc tec
    se guardi la colonna chiamata “totale” vedi quanti punti abbiamo fatto in totale e se fossero soldi “VERI” tranne chazz avremmo TUTTI perso dei soldi…
    a fine stagione avrei premiato (con il solito “un bel cazzo”) sia i vincitori delle giornate sia i vincitori più accorti nelle giocate.
    quindi se la tua strategia è essere conservativo ( io ho sempre giocato quelli che mi piacevano…) puoi farlo e potresti vincere lo stesso.

    aggiungo anche a te, Yshmael & Eagle… mandatemi delle cazzo di immagini :-) che ve le metto come avatar che vedere il cadaverino li vicino al nome è triste !!!!

    Altra cosa: se c’è uno bravo coi database che sa convertire da SMF a BBpress faccia un fischio :-)

  10. @ Chupa non ho snobbato il tuo invito, ho provato più volte a iscrivermi al forum per dire la mia ma non ci sono riuscito.
    Il regolamento dell’ultimo fanta e più complicato del nostro codice di procedura civile. Qualcuno ha consigliato di cambiare sito da cui prendere le quote. Sto ultimo sistema del conteggio dei punti col + e il – sembra davvero bizzarro.
    Comunque visto che mi hai chiesto un parere, e ti sono grato per avermelo chiesto, ti dirò: il sistema attuale del fanta MMA più che altro premia l’azzardo, visto che chi sballa la giocata, parte immacolato e pulito potendosi rifare al turno successivo; tipo te che hai cannato per 4 volte di fila con una bella striscia: -100 -100 -100 -100….. ti trovi davanti a me che non sono ma andato sotto. Però non ho nemmeno mai primeggiato, neanche secondo mai. E in effetti così, col punteggio che si somma sembrerebbe più il campionato di calcio…… Quindi ben venga l’azzardo.
    Io direi, magari diamo solo un po’ più di peso ai punteggi delle varie giornate, o agli incontri indovinati. Dopotutto questo conteggio ben riflette l’indole di un fighter: non puoi fare la formichina che raggranella con parsimonia, nella lotta devi rischiare e scoprirti.
    Quindi vedi tu, vedete voi. Adesso che finalmente mi è chiaro il meccanismo sarò meno conservativo e più spregiudicato nelle puntate.
    Perdonami l’ennesimo pippone.

  11. ok, grazie mille! :)

  12. @chupa scusa una cosa, magari mi sbaglio perchè faccio un pò di fatica a capire dalla griglia, ma non dovrei essere a 75 punti nella classifica generale con un primo, un secondo, un terzo e un quarto posto? grazie

  13. siamo in 3

  14. Anch’io :°(

  15. Tradito da Rothwell >:-(

Comments are closed