Payback Is a b-mf UFC

”Payback is a Bitch Motherfucker” Se mi Lasci non Vale……

”Payback is a Bitch Motherfucker” Se mi Lasci non Vale...... 1
Avatar
Scritto da Cainos

cainos Conoscete tutti la famosa canzone di Julio Iglesias, viene dedicata allo Sfortunato Tohinjio Rousimar Palhares, che a quanto sembra per la seconda volta dopo il lontano UFC111 Trattiene per troppo tempo la sottomissione.
Personalmente ai tempi di UFC 111 feci un Articolo http://cainos.blogspot.it/2010/04/ufc-111-quello-che-dovrebbe-e-non.html c”e anche la Giff animata del fattaccio.
In quell’ Occasione Palhares esagero’ veramente forse completamente assorto nella trance di vittoria e prestazione, fatto sta che nonostante l’ arbitro chiaramente gli dica di smettere continua a tenere la presa per 6 secondi circa.
In questo caso sinceramente non vedo la stessa lesività nel gesto!
Sicuramente non ci sono io a subire una Leglock del genere e sentire quanto fa male, ma in questo caso la presa è stata tenuta a mio avviso solo massimo 2 secondi di troppo, non conta assolutamente niente le smanacciate fatte dall’ avversario in preda al dolore, deve essere l’ arbitro a dare lo stop! e dato lo stop Palhares si è fermato.
Come fatto notare anche da altri articoli e dichiarazioni non sono poche le volte in cui una finalizzazione lasciata prematuramente visto il palese tap è stata poi annullata a causa del mancato stop arbitrale.
Lo Stesso Sonnen ci provò nel primo incontro contro Anderson Silva.
Daltronde Che Rousimar Palhares e’ un tantino tardivo lo sappiamo, non ricordo l’ evento esatto ma in un frangente parti ad esultare la vittoria scambiando un semplice blocco dell’ arbitro per un TKO, c’e’ da dire che in tal frangente anche l’ avversario suonato come una zampogna fino a pochi secondi prima la prese come decisione comprensibile, togliendosi paradenti e andando verso l’ angolo!
Personalmente mi spiace non vedere più in Ufc uno dei miei lottatori preferiti, perche’ di fatto come potete leggere sulle pagine di questo sito Il lottatore è stato tagliato.
A mio avviso questa volta sis ta cagando fuori dal Vaso, non si puo’ paragonare la recidività di Palhares, tra l’ altro con questo secondo episodio dubbio, con l’ azione di Paul Daley ai danni di Josh Koscheck, che venne colpito dopo lo stop arbitrale.
Spero di ritornare sull’ argomento con nuovi sviluppi positivi
da cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal

Chi è l'autore

Avatar

Cainos

1 Commento

X