5 dita di violenza

5 Dita di Violenza: Bloodlust

5 dita di violenza

La sezione 5 dita di violenza viene aggiornata raramente… ma questo ne fa parte a pieno titolo:

La sezione 5 dita di violenza viene aggiornata raramente… ma questo ne fa parte a pieno titolo:

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

  • Tempo fa aveo visto un video dove Crocop “gambizzava”, a suon di low kick, un giapponese con un gi penso da karate. Non sono mai più riuscito a trovare quel video, qualcuno di voi si ricorda il match?
    Non so se può rientrare nei “5 dita di violenza”, ma quello non riusciva più a camminare a fine match.

  • Ok Bepo, magari siamo della ‘old school’, ma con Dana che vuole sponsor, riconoscimenti, convincere NY, i soccer kick non credo che li rivedremo.

  • Per me più che i soccer kick è la gabbia che limita la violenza, il ring non consentiva lunghissimi stalli schiena a terra…

  • Non sono per l’amarcord a tutti i costi. Io sinceramente preferisco la gabbia, era frustrante vedere i riposizionamenti al centro del ring. Quanti match finiscono con uno dei due contro la rete? Invece con le corde nella lotta a terra, gnp o semplice grappling, l’azione doveva troppo spesso essere interrotta. E per dirla tutta piace molto l’arena circolare come nel Bellator, senza angoli.

  • Con i soccer kick il lavoro a terra cambia notevolmente! ..rendevano il tutto più realistico e la gente pensava di più prima di buttarsi alle gambe o stare schiena a terra.. secondo me si tornerebbe a valorizzare gli strikers e portare più equilibrio

X