Kamil Werno

kamil-werno-Khalidov

“Ciao a tutti…o meglio…Czesc wszystkim!

Mi chiamo Kamil Werno,di nazionalità polacca,sono nato a Varsavia il 20 Ottobre 1986 e abito a Bologna.Nel 2006 ho conseguito il titolo di Perito Elettronico e delle Telecomunicazioni presso l’ITIS E.Majorana di San Lazzaro di Savena (BO).
Sulle pagine di “Grappling-italia” mi occupo degli eventi MMA organizzati dalla Federazione polacca KSW e,per insediarci ancora meglio in quella parte di Europa,nei miei articoli potete trovare le traduzioni in italiano delle interviste fatte direttamente ai fighters e agli allenatori dai portali MMA polacchi,così come ai capi di KSW.
Approndiremo insieme la conoscenza  e l’evoluzione dei lottatori più importanti con i passi in avanti di KSW..ovviamente il tutto accompagnato dai Vostri commenti.
Il mio fighter preferito è Mamed Khalidov (84 kg – 185 lbs),perchè nel suo mix da lottatore di MMA possiede un solido BJJ, un alto livello di muay thai e grande agilità che lo rende un bersaglio difficile da colpire.
Un saluto a tutti i lettori di Grappling-italia e un invito a leggere gli articoli su KSW!”

Kamil Werno su Grappling-italia.com

Kamil Werno è il nostro corrispondente per gli eventi KSW MMA e in generale per quelli dell’est europa.

Tutti gli articoli di Kamil Werno: http://www.grappling-italia.com/author/kamil

kamil-werno-MMA

[schema type=”person” name=”Kamil Werno” orgname=”grappling-italia.com” jobtitle=”Corrispondente & contatti con promotion Est Europa” url=”http://www.grappling-italia.com/about/kamil-werno” description=”Kamil Werno è di nazionalità polacca e grande appassionato di MMA. E’ il nostro corrispondente per gli eventi KSW MMA e in generale per quelli dell’est europa.” bday=”1998-06-05″ city=”Bologna” country=”IT” email=”kamil@grappling-italia.com” ]

Lascia la tua opinione

X