Eugenio Marzuoli

watcherEugenio Marzuoli aka “Watcher”

Incontra le MMA alla fine degli anni ’90 sulla carta delle riviste, dovrà attendere perà qualche anno, l’ADSL e Mirko Crocop per vedere finalmente degli incontri. Preso dalla passione sportiva della vita, il basket, lascia a lungo in secondo piano quella per le arti marziali miste ed è soltanto negli ultimi anni che riesce a strutturarla davvero.
Nostalgico per natura, rimpiange l’egemonia giapponese, il PRIDE e quasi tutto quello che non c’è più. Forse anche per questo si innammora delle WMMA dove ritiene di trovare quel dinamismo, quella libertà e quella passione esagerata che a suo tempo lo hanno attratto alla controparte maschile.

Leggi tutti gli articoli di Eugenio “Watcher” Marzuoli : http://www.grappling-italia.com/author/watcher

Eugenio Marzuoli aka “Watcher” scheda breve

[schema type=”person” name=”Eugenio Marzuoli” orgname=”Grappling-Italia.come” jobtitle=”Redattore Responsabile WMMA” url=”http://www.grappling-italia.com/about/eugenio-marzuoli” description=”Incontra le MMA alla fine degli anni ’90 sulla carta delle riviste, dovrà attendere perà qualche anno, l’ADSL e Mirko Crocop per vedere finalmente degli incontri. Preso dalla passione sportiva della vita, il basket, lascia a lungo in secondo piano quella per le arti marziali miste ed è soltanto negli ultimi anni che riesce a strutturarla davvero.” country=”IT” ]

Lascia la tua opinione

X