UFC117: pesa fighter
Finalmente la Pesa ….
Sonnen: “Io sono qui per la cintura, il fatto che possa picchiare Anderson è un Bonus, ma io sono qui per la cintura”
SIlva: “Sono abituato, per me non è un problema (combattere con Sonnen), E’ una guerra senza fine: ho combattuto idioti da tutto il mondo….” (ahahahhahhaha)
Sonnen:“E comunque Soares, hai cannato a tradurre. Anderson non ha detto che è facile essere me ma che sarà facile battermi. Non sei l’unico che parla portoghese in questa stanza, anche se ti atteggi come se lo fossi. Capire il portoghese è giusto un filo più difficile che capire il “farfallino” (il farfallino è il linguaggio “criptato che si usa ogni tanto da bambini).
Sonnen è un signore. non ea giusto insultare solo Anderon silva e quindi in un colpo solo rifilare un insulto a metà della sala ( l ‘UFC 117 si potrebbe chiamare Brazil vs USA) è un colpo da maestro.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










