CW 211: Mastrogiacomo e Bellandi non sbagliano, debutto stellare per Rotoni e Ali.
Nella serata di ieri è andato in scena il decimo evento della promotion britannica Cage Warriors in Italia. L’evento era composto da 11 incontri, tra cui quelli di molti debuttanti come Federico Rotoni e Simone Ali.
Dario “Neanderthal” Bellandi ritorna dopo una brutta sconfitta conseguita contro Paddy McCorry nel main event di CW 200, match in cui c’era in palio la cintura dei pesi medi CW. “Neanderthal” vince al secondo round per TKO, sconfiggendo Aldo Pereira (fighter che aveva sconfitto Francesco Mazzeo). Dario vince a 13 secondi dall’inizio della ripresa, dopo che il livornese manda knockdown il brasiliano con un overhand destro e successivamente termina l’incontro finalizzando l’avversario a terra.
Ormai non lo ferma più nessuno: arriva la quarta vittoria consecutiva per Giuseppe “The Demon” Mastrogiacomo. Un’altra vittoria arrivata prima del limite e un’altra vittoria che avvicina Giuseppe alla UFC. “The Demon” vince per KO al primo round contro Alexis Tsarmantidis. Primo round di fuoco per entrambi i fighter, con scambi pesanti continui, colpi spettacolari come il calcio in girata di Giuseppe e, come suo solito, una ginocchiata (sempre di Giuseppe) che hanno contribuito alla vittoria del demone. Mancava quasi un minuto quando l’avversario di Giuseppe tenta una combinazione, ma il fighter dell’Aurora MMA assesta una grandissima ginocchiata al corpo che colpisce il fegato, mandando KO il greco.
La superstar Federico Rotoni non delude e vince il suo debutto da pro al primo round, sottomettendo il suo avversario, il moldavo Andrei Gabura. Federico, in tutto il primo round, è riuscito a prevalere sia in piedi che a terra, portando a segno varie combinazioni e un takedown che lo ha poi condotto alla vittoria.
Un altro debuttante vince al primo round: Simone Ali, già prima dell’incontro, ha fatto urlare ogni singolo spettatore presente al PalaPellicone grazie alla sua entrata sulle note di Maledetta Primavera. Anche Simone non sbaglia: vince al primo round per TKO contro il suo avversario Alessandro Ortolani.
A cura di Gabriel Apostol
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









