3 Maggio 2014 – Stage di Alessio Sakara a Bologna.
Il 3 Maggio 2014 Alessio Sakara torna a Bologna presso Palaestra.it,dalle 14.30 alle 18.30,in via Tosarelli 356, Villanova di Castenaso;sarà uno stage MMA dove verranno approfondite le tematiche,per chi ha già partecipato al seminario precedente presso Palaestra.it con novità e aggiornamenti,mentre ai principianti che desiderano entrare nel mondo delle MMA,il seminario offrirà una panoramica completa ed esaustiva da non perdere,grazie all’esperienza del Legionario.
Durante questo seminario verranno affrontati tutti gli aspetti del combattimento nelle arti marziali miste.
Infatti riceverai gli insegnamenti preziosi di Alessio Sakara riguardo:
MMA Striking
MMA Takedown
MMA Grappling
MMA Workout and Conditioning
MMA Strategy and Tactics
IMPORTANTE:
Non perderti questa occasione, lo stage è a numero chiuso (max 40 persone)
Il prezzo dello stage è di 45€.
Per partecipare invia una mail a:
info@palaestra.it
Verrai ricontattato e riceverai tutte le informazioni necessarie per partecipare al seminario.
Chiediamo inoltre di inserire nella email il livello di esperienza nelle discipline da combattimento in modo da poter ottimizzare i gruppi di lavoro e la didattica.
Chi parteciperà al seminario, potrà frequentare senza impegno 4 lezioni di MMA presso Palaestra.it, unica palestra a Bologna con protocolli di allenamento tecnico approvati dal Legionario!
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









