Pat Barry si ritira dalle MMA
Il peso massimo Pat Barry si ritira (temporaneamente) dalle MMA:
Il peso massimo Pat Barry si ritira (temporaneamente) dalle MMA:” Negli ultimi match avevo questa sensazione nello stomaco, ogni volta che entravo nelle gabbia e mi sono accorto che NON voglio combattere. Non sto dicendo che non farò più MMA ma al momento voglio solo prendere a pugni la gente. Le MMA e l’UFC sono state una cosa importante per me e continuerò a supportare la compagnia e lo sport. Voglio ringraziare i miei fan, i miei sponsor e gli hater per essere stati con me in questo viaggio: vedremo cosa ci riserba il futuro”
Brian Butler, il suo manager dice che Pat vuole tornare alle origini (leggi kick boxing) per chiarirsi un po le idee. Pat Barry (8-7 MMA, 5-7 UFC) nonostante il record mediocre è uno dei preferiti dai fan, sia per i suoi match ad alto ritmo, sia perchè è un peso massimo davvero piccolo sia per la personalità esplosiva.
ricordiamo anche la sua storia all’UFC 104 ( da qui il nomignolo Cenerentolo: https://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/2009/11/20/ufc-104-la-storia-di-cenerentolo-4808.html )
Nella kick va un po’ meglio ( è 18-6-1 ) … vediamo che succede.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









