Sonnen vuole Wanderlei
Chael non si ritira

Nonostante le due sconfitte di fila in match iridati abbiano decretato la fine delle sue speranze di diventare campione, e nonostante possa guadagnarsi da vivere in mille altri modi come analista e chiaccheratore per Fox, pro-wrestler, agente immobiliare con l’hobby del riciclaggio di denaro, scrittore e chi ne ha più ne metta. Beh, nonostante ciò Chael vuole andare avanti.
Per quanto riguarda le prossime sfide perchè non regolare i conti con altre vittime del suo trash truth-talk. Ricordiamoci che oltre ad Anderson, i Nogueira, Belfort, insomma un pò tutto il Brasile è stato beccato da Chael.
Però solo Wanderlei Silva lo ha avvertito faccia a faccia.
Perciò Chael ne ha approfittato sfidandolo prima alla conferenza post-match di sabato scorso e in seguito ieri sera ad UFC Tonight. La proposta è di scontrarsi a 205 libbre o in un catchweight fight.
Insomma, nei due anni di trash-talking verso Anderson abbiamo avuto poche ribattute ma Wanderlei è un tipo diverso. Non è quello del Pride perciò non aspettiamoci risse nel backstage ma tanta motivazione per togliere i denti a Chael.
La risposta di Wanderlei?Un pò strana ma carica di ilarità.
@sonnench?
— Wanderlei Silva (@wandfc) May 1, 2013
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









