Nick Diaz in ritardo alla conferenza stampa
BJ Penn, Nick Diaz, Matt Mitrione, e Cheick Kongo erano attesi a una conferenza stampa pre UFC 137. Uno di loro mancava... chi era?

BJ Penn, Nick Diaz, Matt Mitrione, e Cheick Kongo erano attesi a una conferenza stampa pre UFC 137 a seguito dell’infortunio di GSP di cui vi ho raccontato stamattina.
Solo 3 di loro sono apparsi alle 14:00 come deciso…. Chi mancava secondo voi?
Volete un aiutino? Cesar Gracie in quei momenti e diventato pallido ha perso un’altra ciocca di capelli….
ahahahh Ebbene si Nick Diaz ha fatto un bel ritardazzo dicendo che nessuno lo aveva avvisato… Dana ha mandato giù il rospo e ha detto che forse si erano capiti male ( cosa può fare ? togliere Diaz dal cartellone? ahahah)
Come notizia correlata: Bj Penn ha accettato la sfida di rendere il main event da 5 round (invece che 3) ma solo se “sarà rincompesato proporzionalmente”. ahahahahhahah
Dana avra l’ennesimo travaso di Bile: con Bj Ha un rapporto di amore/odio e quest’ultimo non lascia scappare un occasione per far impazzire Dana. Diaz invece non ha colpe ma è totalmente ingestibile… Saranno giorni lunghissimi per Dana quelli che lo separano dall’UFC 137
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









