Intervista esclusiva a Rani Yahya pre UFC 133
Grazie a Cristiano Da Silva, referente Europeo della Costrictor Team in Europa, sono riuscito a recuperare un'esclusiva..
Intervista a Rani Yahya
– Ciao Rani, grazie dell’intervista,cosa ne pensi del tuo prossimo avversario (Chad Mendes)?
E’ molto atletico, sa il fatto suo e riesce a sfruttare il regolamento per vincere gli incontri
– Preferisci incontrare degli striker o dei grappler ?
Io preferisco combattere contro gli striker, però è anche vero che combattendo contro un grappler ci si infortuna molto meno. Al momento comunque la cosa è quasi andata a sparire dato che nei match ogni fighter è sia grappler che striker !
– Gira voce che il vincitore di questo incontro possa essere a un passo dal title match, cosa mi dici? ti vedi più vicino al titolo in caso di vittoria
La voce è interessante, ma ci sono voci che dicono tutto e il contrario di tutto, al momento sono focalizzato solo sul mio avversario, cioè Chad Mendes…
– Anche se adesso sei uno dei migliori della tua categoria di peso nelle MMA, la tua origine è quella del grappling/ bjj… credi che allenarsi anche nelle MMA rendi migliore un fighter di Jiu-jitsu?
– Dopo L’ADCC a cui parteciparai a Settembre verrai anche in Italia, insieme al tuo maestro a tenere dei seminari… confermi la voce?
Yes! E’ un grande onore poter venire in italia: farò un seminario a porte chiuse per la Costrictor Team Bjj/MMA Atletica boxe e poi alcune date da voi la prima settimana di ottobre, subito dopo l’ADCC! ( per maggiori info: http://www.facebook.com/event.php?eid=142960429116782
– Ultimi saluti?
Un grande abbraccio a Cristiano e a tutti gli atleti della Constrictor team Bjj/ MMA Atletica Boxe in Italia, ci vediamo presto!
Instructional - Learning Center
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










