Dave Erman pensa che il BJJ non funzioni
Dave Banalità da la sua opinione non richiesta sullo striking e il bjj
“Credo davvero che non funzioni. Se hai una qualsiasi conoscenza di jiu-jitsu, sai che non funzionerò contro di te. Se non hai idea OK, allora va come i primi UFC… ma è un po come barare: non sai che trucchi ci sono e quindi perdi, ma se li conosci sei un idiota a cascarci. Ok forse dovrei dire il jiu-jitsu non funziona con me. Come wrestler devo usare la lotta come fondamento , ma davvero credo che il jiu-jitsu non sia granche nemmeno dal punto di vista dello spettatore. Lo Striking è più divertente da vedere.”
wwwooo complimento Dave Banalità. Considerando che ha vinto 3 dei suoi 23 incontri per sottomissione ( 2 mataleao e una omoplata) direi che Dave cercava un po di pubblicità. Avra la sua dose di insulti e poi scomparira :-)
Tornando seri un attimo concordo che se uno conosce un po di jiu-jitsu e il tuo avversario conosce un po di jiu-jitsu allora il Bjj non serve a molto… ma credo che sia lo stesso discorso per ogni fase del combattimento.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










