Zaccaria vs Lastochkin è il primo Superfight del Grappling-Italia Grand Prix 3

Mancano esattamente due mesi al Grappling-Italia Grand Prix 3! È il momento perfetto per svelare il primo dei due Superfights dell’evento: Emanuele Zaccaria e Daniel Lastochkin si affronteranno in un incontro di Grappling a -73 kg con regolamento EBI. È un match up solido – e che secondo il nostro parere farà scintille – tra due agonisti affamati e in rampa di lancio a livello nazionale. Sottolineiamo che tutti e due hanno meno di 30 anni!

Emanuele Zaccaria (team Milanimal) ha 27 anni ed è un ex fighter pro di MMA con record 4-1. Ora il suo focus si è spostato sul Jiu Jitsu e nel 2021 ha vinto per due volte il campionato italiano FIGMMA di BJJ nelle cinture viola a 70 kg. A Marzo ‘22 ha vinto un Superfight No-Gi al War SK via Triangle Choke.

Daniel Lastochkin (team Iron Jiu Jitsu) ha 28 anni ed è una cintura marrone di Jiu Jitsu. È un volto noto nell’ambiente del BJJ italiano: a Novembre 2021 ha vinto la medaglia d’oro alla Milano Challenge No-Gi nelle cinture marroni a 85,5 kg (non la sua categoria naturale) dopo 3 lotte, con un notevole tasso di finalizzazione del 100%.

Sarà molto interessante vedere chi riuscirà a prevalere con un regolamento “totale” come quello dell’Eddie Bravo Invitational. Le Leglocks potrebbero giocare un ruolo importante ed entrambi le conoscono molto bene! Chi vincerà? L’appuntamento è per il 15 Maggio al Centro Sportivo Comunale di Berlingo (Brescia)!

Il Grappling-Italia Grand Prix 3 è organizzato in collaborazione con Brixia Fighter ed è sponsorizzato da BRAVE Fight Shop (click qui per visitare il loro store)! Oltre a due Superfights ci sarà il classico torneo con premio in denaro e regole EBI ed una Undercard riservata a cinture blu.

Puoi iscriverti all’Undercard direttamente a questo link: https://grandprix.grappling-italia.com/eventi/iscriviti/

Zaccaria vs Lastochkin è il primo Superfight del Grappling-Italia Grand Prix 3 1

#bjj #jiujitsu #grappling #nogi #grapplingitalia #grapplingitaliagrandprix #subonly #torneo #gara #evento #artimarziali #sportdacombattimento #superfight #bjjsuperfight

    Comments are closed