T-1 Challenge

T1-bjjcup

T-1 Challenge

Data inizio: 04-10-2014
Gara: T-1 Challenge
Luogo: Montichiari (Brescia)
Organizzatore: Jiu Jitsu Factor A.S.D.

La manifestazione:

Ente Organizzatore: A.S.D. IMPACT ZONE ( Via Galileo Galilei, 2 25018 Montichiari BS C.F.: 94008750179 )

Luogo dell’evento: Palazzetto dello sport ‘PalaGeorge’ Montichiari BS – 3000 posti a sedere

Data: 04 ottobre 2014

Descrizione: Prima gara di calendario della UIJJ, federazione riconosciuta dalla IBJJF. Gara di Brazilian Jiu Jitsu con torneo ad eliminazione diretta. Gli atleti sono suddivisi in categorie di peso, di cintura e di età. Il campo di gara sarà costituito da 4 tatami ognuno da otto metri per otto, più area di sicurezza. Arbitri riconosciuti dalla federazione internazionale.

Finalità: Raccogliere fondi da devolvere all’associazione SOStegno 70 per l’organizzazione di corsi sul counting dei carboidrati, l’utilizzo dell’insulina, sostegno psicologico per i genitori dei bambini diabetici e i bambini stessi.

Scaletta:

Ore 09.00: Apertura PalaGeorge
Ore 09.30: Apertura della competizione con presentazione delle Autorità presenti e mission dello stessa. L’associazione Onlus SOStegno 70 spiegherà l’attività da loro svolta. E’ prevista la partecipazione di atleti diabetici che raccontano la loro esperienza. Ringraziamento sponsor e patrocini. Al termine della presentazione si darà il via alla gara.

Ci riserviamo di pubblicare il cronogramma della competizione un paio di giorni prima della stessa.

TIBJJ-challenge

Altre informazioni:

Le premiazioni verranno effettuate alla fine di ogni categoria, tranne il Memorial che sarà consegnato a fine evento.
Gli orari potranno subire variazioni e/o ritardi dettate da eventuali esigenze organizzative.

Nella categoria Master è compresa anche la categoria Senior 1 e 2.
All’interno della competizione, oltre alle premiazioni previste per le varie categorie, il Team che si aggiudicherà il maggior numero di medaglie vincerà il Premio Memorial ‘Luca Falsiroli’.

Categorie di peso: vedi tabella pesi

Regolamento: Verrà applicato il regolamento internazionale della Federazione IFBJJ

Autorità previste: Assessore dello sport di Montichiari Gianantonio Rosa; Sindaco di Montichiari Elena Zanola; Rappresentanti di SOStegno 70; alcuni sportivi diabetici, atleti e maestri di fama internazionale.

Forme pubblicitarie: Forme pubblicitarie: Locandine, manifesti, Budo International Italia (rivista leader del settore sport da combattimento a tiratura nazionale), Bresciaoggi, Paesemio. Da definire la presenza di un’emittente televisiva.’ con
Forme pubblicitarie: Locandine, manifesti,Quotidiani locali e Nazionali, Giornali Locali e Nazionali. Da definire la presenza di un’emittente televisiva.

www.bjjforlife.net

    Comments are closed