Brazilian Jiu-Jitsu Copertina Discipline Tornei BJJ Italia Tornei in Italia

12.5.2013 – Casale Monferrato Jiu-jitsu Challenge

12.5.2013 - Casale Monferrato Jiu-jitsu Challenge 1
Avatar
Scritto da Francesco La Manno

Il CASALE MONFERRATO JIU JITSU CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO 2013, presso l’ISTITUTO “ASCANIO SOBRERO”, in via Candiani d’Olivola 19, Casale M.to (AL).CASALE

locandina-bjj(1)

Il CASALE MONFERRATO JIU JITSU CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO 2013, presso l’ISTITUTO “ASCANIO SOBRERO”, in via Candiani d’Olivola 19, Casale M.to (AL).CASALE MONFERRATO CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile,cinture:bianche,blu,viola.
L’ultimo giorno per iscriversi sarà DOMENICA 5 MAGGIO 2013 e in nessun caso verranno accettate iscrizioni il giorno stesso del campionato o oltre la data indicata.
Il regolamento, le categorie di peso e di età sono quelle imposte dalla I.B.J.J.F. Nel caso in cui siano presenti categorie di peso con un unico atleta iscritto, questi potrà essere inserito nella categoria di peso superiore o inferiore a discrezione dell’organizzazione.
Le operazioni di peso, così come imposto dalla I.B.J.J.F., avverranno immediatamente prima della prima lotta e con il kimono addosso, lo stesso che l’atleta dovrà poi usare nella prima lotta.

L’obbiettivo degli organizzatori del Casale Monferrato bjj Challenge è quello di promuovere questo sport dando la possibilità agli amanti dell’ ARTE SUAVE di competere in un ambiente sereno e professionale.

Info e iscrizioni: www.casalemonferratobjjchallenge.com

Chi è l'autore

Avatar

Francesco La Manno

Praticante avvocato, abilitato al patrocinio, del Foro di Casale Monferrato.
Appassionato di mma e sport da combattimento.

X