Corsi monosettimanali di Grappling a Milano

L’idea dei Minicorsi piace sempre di più: mi arriva la mail dall’accademia Kama che ci sara un corso monosettimanale (la Domenica) con il nazionale Alberto Ceppi…

vi lascio alla mail:

Corsi monosettimanali di Grappling a Milano 1

A partire da Domenica 9 Gennaio apriremo una ulteriore classe di Grappling. Il corso sarà strutturato su base mono-settimanale e sarà tenuto da Alberto Ceppi, che ha una ampia esperienza, essendosi misurato sia in ambito nazionale che internazionale in questa disciplina, ottenendo sempre risultati di prestigio.
E’ membro della Nazionale Italiana di Grappling, per la quale ha gareggiato ai Mondiali ed agli Europei (dove ha ottenuto il terzo posto). E’ anche Campione Italiano di Grappling nel 2010.
Il corso sarà domenicale, dalle 10.30 alle 12.00 e sarà aperto a praticanti che vogliano ampliare il proprio bagaglio tecnico, a principianti, come ad atleti già formati.
Sarà possibile provare una lezione, gratuitamente.
Per chi sia iscritto alle classi settimanali, il costo a lezione sarà di 2 euro, mentre per gli esterni, l’abbonamento trimestrale avrà un costo estremamente contenuto (solo 60 euro), in maniera da permettere a tutti di avvicinarsi a queste discipline.
Appuntamento al 9 Gennaio 2011, ore 10.30!
http://accademiakama.blogspot.com/2010/12/sunday-grappling.html?spref=fb

    Comments are closed