Brazilian Jiu-Jitsu Judo Lotta Libera & Greco-romana MMA Italia: Incontri Pro Sambo Submission Grappling

ADCC 2009: Humphreys vuole la rivincita

ADCC 2009: Humphreys vuole la rivincita contro Demian Maia1

Tarsis_Humphreys_vs_Victor_estimaTarsis Humphreys che nell’ADCC 2007 ha perso contro Demian Maia nelle semifinali ( arrivando poi terzo) non sta più nella pelle aspettando l’ADCC2009! Ha detto a Tatame.com che si sta allenando molto duramente e che la sua categoria di peso ha solo gente molte forte, ma se Demian partecipa, beh diciamo che è lui il n 1, avendo vinto l’edizione 2007″.

Con una nota polemica: “sono arrivato terzo, perdendo contro Demian solo per un take down, che non esisteva nemmeno, mi sono girato e non è riuscito a tenere la posizione il tempo necessario. Se gli organizzatori riguardanol’incontro vedranno che mi è stato dato un punto che non esisteva, comunque non rifarò lo stesso errore.”

La categoria, per ora ha questi nomi dei-87,9

– Demian Maia (Brasil)

– Kazuhiro Nakamura (Japão)

– André Galvão (Brasil)

– Kassim Annan (França)

– Trond Saksenvik (França)

– Jason Selva (EUA)

– Igor Praporshchikov (Austrália)

– Chris Weidman (EUA)

– Nate Marquardt (USA)

– Rafael Lovato (Brasil)

– Daniel Tabera (Spain)

Non ho trovato il video incriminato ma ecco qui un highlight e la sua recente vittoria contro Braulio Estima all’ Open del  2009 World Pro BJJ Cup.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X